Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
hahahahha immaginate qua

Una giornalista del canale all news TN, Dominique Metzger, è stata rapinata mentre trasmetteva in diretta da Doha. "Avevo con me una piccola borsa con tutte le cose di cui si ha bisogno, il portafoglio, le chiavi della nostra camera d'albergo, alcuni fazzoletti", ha detto ad un cronista della tv con cui collabora. Presentandosi al commissariato di polizia per sporgere denuncia, la giornalista è stata testimone di una proposta shock delle autorità.

"Cosa dobbiamo fare al ladro?"

Dominique Metzeger racconta poi in tv cosa le è stato chiesto: "Mi hanno detto: cosa vuoi che faccia la giustizia? Troveremo il portafoglio... Abbiamo telecamere dappertutto, telecamere ad alta tecnologia e troveremo il ladro grazie alla tecnologia di rilevamento dei volti. Cosa volete che faccia la giustizia quando li troverà?".

La giornalista ha chiesto il perchè di questa domanda e ha spiegato la nuova risposta ricevuta: "Vuole che lo condanniamo a cinque anni di prigione, che lo espelliamo?". Mi ha chiesto di prendere una decisione. Ho detto loro che volevo solo riavere il mio portafoglio, non prendere decisioni per il sistema giudiziario", ha raccontato la donna a TN.
questo è il paradiso del meloniano legaiolo medio!

questo è il paradiso del meloniano legaiolo medio!
no
questo è il reparto di psichiatria dove ogni giorno ricevi la dose di litio e racconti le visioni sciamaniche scaturite da trance naturali...
senza oppio
senza pejote
senza lsd

è un caso che merita...:bow::d:

La disperazione minimal della moglie che approvo(e basta con sto Mario marito Merola)
Peccato per l'outfit che fa molto salaria...
Però lei sui social garantisce che sia tutto originale
Le credo :bow:

Vedi l'allegato 690431

Con 800k il set c'entra :d:
io l'avevo detto che era solo roba originale

no vu cumprà

“ANGELO, MA CHE CAVOLO HAI COMBINATO?” – IL POVERO BONELLI NON SI DÀ PACE PER AVER CANDIDATO ABOUBAKAR SOUMAHORO, PORTAVOCE DEI BRACCIANTI E DEI DISEREDATI CON COMPAGNA E SUOCERA CHE PAGANO AL NERO I LAVORATORI: “HO COMMESSO QUESTA LEGGEREZZA” – LA PASSIONE PER ABITI E BORSE GRIFFATE DI LILIANE MUREKATETE, CHE A LATINA SI È GUADAGNATA IL SOPRANNOME DI LADY GUCCI…

Lady Gucci :bow: ...della salaria...:d:

un gioppyno sbirulino in neno

WELL DONE

Users who are viewing this thread

Back
Alto