Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
UCG ... muah ... 1,753 ... poi 1,919 ... ma la parte ostica, ma proprio proprio proprio è 1,753 ... diggiamo 20'755 di fib ... li sono botte da orbi, ... almeno, ... credo, ... forse.
Per non lasciare il discorso, ... li, per aria, appicico una cosa semplice senza pretese, ... la dinamicha che fino ad ora l'ha tenuta giù, ... ad 1,753 è rotta.
Oggi mi sono alzato tardi, ieri sera ore piccole, sotto natale si gioca a carte, paesino piccolo, vecchie tradizioni. Comunque stiamo sempre la, aspetto uno storno per uscire e tengo d'occhio le date del 20-21 dicembre, probabile inversione
Oggi mi sono alzato tardi, ieri sera ore piccole, sotto natale si gioca a carte, paesino piccolo, vecchie tradizioni. Comunque stiamo sempre la, aspetto uno storno per uscire e tengo d'occhio le date del 20-21 dicembre, probabile inversione
Io non credo giambel che ci sia il crack, a meno che non andiamo sotto a 18000, io credo che la settimana scorsa abbiamo fatto un minimo e ora si sale verso i 30000, tant è che ho detto che aspetto uno storno per uscire dallo short e mettermi long. Non credo che servano rivoluzionari, non c'è niente di nuovo sotto questo sole!