FTSE Mib Futures Solo real time

Comunque per me unicredit nel breve è long, con stop loss sotto 1,48. Anche qui aspetterei il 20 dicembre per entrare. Comunque io ritengo 1,48 un bel minimo su un bel supporto. Rotto quello va a fare doppio minimo di lungo a febbraio. Siccome non sono così catastrofista io tenterei long.

Franzo scusami ma io non mi sono vergognato di chiederlo perchè non ci trovo niente di male, io non ho mai fatto titoli, uso i miei metodi di analisi (parolone) sui grafici, con il nome completo ho preso il grafico di unicredit...tutto qua

Ma ci mancherebbe, non ne parlare nemmeno, ... domandare è lecito, rispondere è cortesia, ... comunque per spezzare una lancia a favore degli scettici, ... anche io ero un po' perplesso, ma ti ho capito.

ma si se non scherziamo un pò che cavolo stiamo a fa qua, solo che non mi va che un altro pensi che lo sto prendendo in giro perchè se qualcuno lo facesse con me mi scoccierebbe, tutto qua. Anche se siamo coperti da nick su una discussione che si basa sul real time evito di prendere per il culo, almeno riguardo ai mercati, per il resto ogni presa per il culo l'accetto, anzi mi ci prendo da solo visto che sto sotto di 800 punti

Ma no tranquillo Cècè ... infatti se noti non ho fatto nessuna ironia, ... ti ho risposto anche se come giustamente fatto notare da Abacuc, ... in modo incompleto, ... il fattoè che siamo (per fortuna) un po' tutti amanti del cazzeggio verbale, ... insomma ci siamo capiti.

Comunque per me unicredit nel breve è long, con stop loss sotto 1,48. Anche qui aspetterei il 20 dicembre per entrare. Comunque io ritengo 1,48 un bel minimo su un bel supporto. Rotto quello va a fare doppio minimo di lungo a febbraio. Siccome non sono così catastrofista io tenterei long.

21 minuti per analizzare Unicredit. WOW :cool:

21 minuti per analizzare Unicredit. WOW :cool:

Lo so è stata un pò affrettata ma per il momento sul breve può bastare, la sto continuando a vedere ed è impressionante come il massimo fatto a settembre 2009 corrisponda esattamente al minimo di marzo 2003, è come se avesse pull beccato su quello che nel 2003 era un supporto, la grande memoria dei mercati. Anche unicredit nel lungo credo sia short come lo credo per il nostro indice, ma se dovessi fare un operazione in questi giorni o comprei ora con stop sotto 1,48 oppure aspetterei il 20 21 dicembre.

Users who are viewing this thread

Back
Alto