FTSE Mib Futures Solo real time

Aho non potevo iniziare meglio la mia discussione, già in loss di 800 punti, e manco ho messo lo stop. Pure io che non capisco un cavolo mi sto accorgendo che l'operazione è sbagliata, comunque aspetto uno storno e riprendo posizone long, la settimana scorsa abbiamo fatto un minimo di medio lungo periodo secondo me quindi si sale, salita lenta, obiettivo 30000 in poco più di un anno. Ovviamente con questa previsione non ci faccio niente operativamente, volevo solo dire che secondo me il trend è long. Ma perchè nessuno posta in real time, e dai mal comune mezzo gaudio!!!

Cos'è ucg? Ma che suv, io sono per le macchine veloci!
hosti mi scusi, ... pensavo che ... come non detto.

UCG :-? ... muah :mumble: ... 1,753 ... poi 1,919 ... ma la parte ostica, ma proprio proprio proprio è 1,753 ... diggiamo 20'755 di fib ... li sono botte da orbi, ... almeno, ... credo, ... forse.

Poi voglio dire, venerdì 17, ... che già la data è un programma, ... ci sono le 4 tzoccole, ... una volta erano 3, ... ma visti i recenti successi se n'è aggiunta una, molto pelosa.

hosti mi scusi, ... pensavo che ... come non detto.

UCG :-? ... muah :mumble: ... 1,753 ... poi 1,919 ... ma la parte ostica, ma proprio proprio proprio è 1,753 ... diggiamo 20'755 di fib ... li sono botte da orbi, ... almeno, ... credo, ... forse.

Poi voglio dire, venerdì 17, ... che già la data è un programma, ... ci sono le 4 tzoccole, ... una volta erano 3, ... ma visti i recenti successi se n'è aggiunta una, molto pelosa.

Ti darò presto notizie su come la vedo riguardo a ucg, me la studio e ti dico la mia

Users who are viewing this thread

Back
Alto