FTSE Mib Futures Solo real time

NON VOGLIONO CHE IO ESISTA, NON VOGLIONO CHE SI PARLI DI ME, VOGLIONO CHE IO CHIUDA IL BLOG AL PIU' PRESTO, RIPETONO ALLORA QUANDO CHIUDI? NON VEDONO L'ORA.....CHISSA' PERCHE'....MEDITATE GENTE MEDITATE, INTERNET E' UNA FOGNA, E VOI SIETE DENTRO, INCASTRATI COME TOPI!
MEDITATE, SIETE PARCO BUOI, POLLI E TOPI, CHIAMATE UN VETERINARIO, O UN ESORCISTA!

Filo è long da 20100 e 20600 ... l'entrata a 20600 non è stata un granchè...
Filo nun te ncaxxa'

guarda che i cambiamenti di lettura nn fanno parte del trading
la gestione fa' la differenza e se poi tu fai 10 operazioni al giorno sia short che long (revrse su reverse)posso dirti che nn fa' per me io opero nei 2 sensi di marcia ma nn reverso una perdita x ingrassarla ulteriormente ...prima cerco di raccapezarmi

buona fortuna

Sono pienamente d'accordo con te, io non ho detto che sono uno scalper, ho detto che la prerogativa è postare in real time, anzi meglio dire compro/vendo a...Chiudo a...
e per favore evitare i 20 30 tic
Non capisco perchè questo ti innervosce.

NON VOGLIONO CHE IO ESISTA, NON VOGLIONO CHE SI PARLI DI ME, VOGLIONO CHE IO CHIUDA IL BLOG AL PIU' PRESTO, RIPETONO ALLORA QUANDO CHIUDI? NON VEDONO L'ORA.....CHISSA' PERCHE'....MEDITATE GENTE MEDITATE, INTERNET E' UNA FOGNA, E VOI SIETE DENTRO, INCASTRATI COME TOPI!
MEDITATE, SIETE PARCO BUOI, POLLI E TOPI, CHIAMATE UN VETERINARIO, O UN ESORCISTA!

Filo è long da 20100 e 20600 ... l'entrata a 20600 non è stata un granchè...
Filo nun te ncaxxa'

Se filo è long da 20600 perchè alcuni utenti dicono che sono io?

Counque dite un pò quello che volete, io sono short da 19630 e secondo me tra domani e lunedi avremo un minimo. Se qualcuno ha un'altra visione, ben venga

perchè è un burlone... cmq Filo è un bravo trader, solo un po' permaloso :D ... ce l'ha con chi dice di postare operazioni di breve in real time, un po' quello che hai accusato tu

Ad essere proprio sinceri io non ho controllato e seguito tutti quelli che dicono di farlo, non dico chi ho seguito perchè non è mio interesse screditare nessuno, comunque secondo se in molti postano in real time ne viene fuori qualcosa di interessante, non capisco perchè tanti non lo fanno anche se coperti da nick, quindi niente figuracce insomma

Per quanto mi riguarda, se non mi stopperanno prima, spero di chiudere la mia posiazione in guadagno domani o al max lunedi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto