FTSE Mib Futures Solo real time (1 Viewer)

seo

Forumer attivo
certo che e' associato al mio paese, sono piu vicino ad sbt che ad ap, e preferisco la gnocca di ap...tutta rivestita!

io quella di sbt perchè sulle spiagge direi che è più svestita :D

non disdegno neanche i lidi abruzzesi, Tortoreto in primis.... quante ne ho viste lì ;)

nel frattempo sono entrate long di fib per benino....
 

pelatie

Forumer attivo
certo che e' associato al mio paese, sono piu vicino ad sbt che ad ap, e preferisco la gnocca di ap...tutta rivestita!

Salve a tutti e tre (seo, roll, centobuchi) quasi compaesani !!! :ciao:
Io sono fermano !!! :up:

Che ne dite un giorno di prenderci un bell'aperitivo insieme, verso SBT, e ci si conosce di persona ??
 

centobuchi

Forumer attivo
allora come va il mio gain? Ritrovo i soldi sul conto quando torno dalle mie ferie o tra poco mi chiama la banca per rimettere i soldi? Che mi dite? Quanto ha chiuso oggi il fib?
 

centobuchi

Forumer attivo
Finete le vacanze, si ricomincia! Il mio long da 20535 sta volando, in settimana chiudo, posto in real time come sempre! Buona serata a tutti marchigiani e non! Ci sentiamo lunedì
 

pelatie

Forumer attivo
anche a psg non sono male le ragazze :D Unico feudo ascolano del fermano :D

:D:D

E' risaputo che tra sangiorgesi e fermani è stata sempre guerra aperta !!! :lol:
Idem tra ascolani e fermani, quindi non poteva essere altrimenti che gli ascolani ed i sangiorgesi fossero alleati. :D

Ma saranno i fermani un pò strani ?? :D

Comunque, marchiani di tutto il mondo unitevi !!!
Mandatemi in pm le vostre preferenze (giorno e luogo) che cerchiamo di organizzare un aperitivo.

Opss, scusate, buon giorno a tutti ed al padrone di casa che è in gain !!
 

centobuchi

Forumer attivo
Buongiorno a tutti, rimango long perché nn chiudo solo perché potrebbe esserci uno stornetto, sono long da 20535 e ci rimango! Appoggio l idea Dell aperitivo, quindi scriviamo a pelatie e andiamoci a fa bevuta!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto