FTSE Mib Futures Solo real time

Scusate se non rispondo subito ma in questi giorni non ci sono, io non saprei dire a quanto i 21600 anche se credo davvero a breve, comunque io credo che da ora incominci un trend di medio al rialzo definito

Scusate se non rispondo subito ma in questi giorni non ci sono, io non saprei dire a quanto i 21600 anche se credo davvero a breve, comunque io credo che da ora incominci un trend di medio al rialzo definito

perchè aspettare sin adesso a partire? forse non era accumulo ma distribuzione le onde dopo il max di aprile... gli yenkimerda prima o poi scenderanno che dite?

tranquillo posta pure quando credi solo che siamo di nuovo a 20400

in nemmeno 1 ora di contrattazioni il mio allert alle 17 di ieiri sera

oggi i dati payrolls :eek:

tranquillo posta pure quando credi solo che siamo di nuovo a 20400

in nemmeno 1 ora di contrattazioni il mio allert alle 17 di ieiri sera

oggi i dati payrolls :eek:

Tranquillo in vacanza e LONG, quando torno tra una settimana mi prendo il gain, io non prevedo storni di 300 punti, forse tu mi avvertivi di quello, grazie mille ma non faccio intraday in questo periodo

Tranquillo in vacanza e LONG, quando torno tra una settimana mi prendo il gain, io non prevedo storni di 300 punti, forse tu mi avvertivi di quello, grazie mille ma non faccio intraday in questo periodo

ciao e buongiorno ... è da un pò ke me lo chiedo ... ma il tuo nick è associato:rolleyes:forse:rolleyes:al tuo paese???

xchè ... je suis de ... :D:D:D

1294404529a6095d0e998dc51eeb522c380781422emedium.jpg

... quindi ... sè così fosse ... siamo quasi paesà:mano:

ciao e buongiorno ... è da un pò ke me lo chiedo ... ma il tuo nick è associato:rolleyes:forse:rolleyes:al tuo paese???

xchè ... je suis de ... :D:D:D

... quindi ... sè così fosse ... siamo quasi paesà:mano:

ed io di qui....anche se mi piace di più la gnocca di lì ;)

Allegati

• 5843922.jpg
    5843922.jpg
    984 KB · Visite: 114

Users who are viewing this thread

Back
Alto