STMicroelectronics (STM) Solo Stm (1 Viewer)

maxbrax

Forumer storico
penso che monetizzare e' sempre soggettivo...io oggi ho da gestire questo gain che dici monetizzo?:D

1265272820screenhunter16.jpg

:eek::eek:
Stm: il titolo torna in area 6.25 euro

Movimento al rialzo per il titolo che si porta verso quota 6.25 euro dove si colloca un importante punto di appoggio. Il movimento delle quotazioni lascia supporre che, in caso di conferma del superamento, e' possibile il ritorno verso quota 6.4 euro.

Ciao Orson
 

orson2

GNOKKADIPENDENTE
equita sei grande!:D

News 04/02/2010 08:36
“Buy” è il rating di Prysmian secondo Equita sim
Riccardo Doria
Pubblichiamo le raccomandazioni provenienti dalle banche d'affari per le seguenti società: Buzzi Unicem, Prysmian.

Titolo: Buzzi Unicem
Emittente: Nomura
Data: 04/02/2010
Giudizio: Buy
Target price: n.d.

Titolo: Prysmian
Emittente: Equita sim
Data: 04/02/2010
Giudizio: Buy
Target price: 16.60 euroNews

04/02/2010 09:05
***Prysmian apre in calo del 5,19% dopo conti***

Prysmian apre in calo del 5,19% dopo conti News

04/02/2010 09:43
Forti vendite su Prysmian
FtaOnline News

Dopo 40 minuti di negoziazioni a Piazza Affari molto debole Prysmian che arretra di quattro punti percentuali a 13,10 euro. Il ribasso del titolo e' legato alle indiscrezioni in merito ad un collocamento di 17,8 milioni di azioni ad un prezzo di 12,75 euro. FAD
 

orson2

GNOKKADIPENDENTE
a me sto grafico fa paura:rolleyes:

beh.. dite voi mica morde!!?

e invece si... minghia!!..morde!!.:rolleyes:....a pensare long rischi di beccarti un bel mozzico nel didietro che te lo ricordi per un bel po:rolleyes:


inutile commentarlo.....penso sia chiaro

veramente e' venuto un po scuro:rolleyes:...........ma se accendete la luce sarete illuminati:D

porca vaccaaaaa!!!!

1265354806screenhunter21.jpg
 

SAW

Forumer storico
Eh si, misà che ora il trend di fondo è cambiato davvero...
Anche Stm non la vedo + così bene!!! Meno male che ieri sono uscito in tempo salvando il gain :D
 

orson2

GNOKKADIPENDENTE
ciao Saw

oggi o casini sul lavoro:rolleyes:

si anche io ho chiuso mi ha stoppato a 6,04.... non volevo crederci quando sono tornato:rolleyes:.........

arrivo onorevole Casini arrivo!!

:D
 

Users who are viewing this thread

Alto