STMicroelectronics (STM) Solo Stm

adesso sono long su fondiaria

l'hammer di ieri mi ha convinto .....sopra ,95 si poteva tentare

1258629022occh.gif

Ciao Orson
occhio su fondiaria
seguo l'orario
nulla di buono al momento
saluti
compaesano
:)

orson sai quanti titoli son rimasto incastrato una barca perchè volevo di piu prendi seat safilo e altri titolini sbagliato analisi toccato i massimi e poi giu adesso sono in cassetto poi sai lavoro adesso aspetto stm 5.82/83

occhio a seat perche ha rating b2 ..dopo viene ..ccc.. col cavolo che riprendi i soldi..

ciao DON GIARDINO.....:D

su Fondiaria e' solo un tentativo...anche per me il titolo e' debole ...ma queste sono le operazioni che prediligo.... seguire la corrente e avere lo stop vicino ......non insisterei oltre se vedo che va sotto ,90

grazie:)

e fatti sentire piu' spesso:)
vedo che siamo sempre in pochi a postare ma i contatti sono tanti .. e non so spiegarmi il perche':rolleyes:

UNI per il mio amico SAW

siamo al test del supporto a 0,95 potrebbe rimbalzare...... ma perso quello ha spazio fino a 0,92 sulla trend che parte dai minimi

se il FTSE i 23000 mi sembra dura per tutti i long :rolleyes:

vado a magna'...buon appetito

1258630389screenhunter10.jpg

orson sai quanti titoli son rimasto incastrato una barca perchè volevo di piu prendi seat safilo e altri titolini sbagliato analisi toccato i massimi e poi giu adesso sono in cassetto poi sai lavoro adesso aspetto stm 5.82/83

5,82 di minimo.... non e' detto che tenga ma continui a farmi una buona impressione...... e anche quel menagramo di fantoccio :D

i dati di oggi....soliti disoccupati che a mio modesto parere sono e rimarranno la parte critica di questa ripresa

14.30: Nuove richieste di disoccupazione, attesa 504mila, precedente 502mila

14.30: Richieste continue di disoccupazione, attesa 5,595 milioni, precedente 5,631 milioni

15.00: Prezzi edilizia residenziale (Rpx) a/a a settembre, precedente -9,76%

16.00: Indicatori di direzione m/m a ottobre, attesa +0,4%, precedente +1%

16.00: Indice manifatturiero della Fed di Filadelfia a novembre, attesa 12,1, precedente 11,5

16.00: Insolvenze ipotecarie nel terzo trimestre, precedente 9,24%

qui si potrebbe decidere la strada almeno nel breve...22900 se chiudiamo sotto si concretizza la possibilita' di andare a testare i 22500

Users who are viewing this thread

Back
Alto