FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se tnote rivede 123,5 l'euro si apre come una bivalve :lol::lol:
1307522234immagine3.png

13075222442usdindex.gif

13075222574euro.gif

:D:D

1307537711immagine3.png

13075377472usdindex.gif

13075377604euro.gif

Ti dirò, il mio long controvento inzia a stressarmi ... se non si sbrigano a partire con questo rimbalzo, mi metto flat sulla riva del fiume
Take, ma sei Long sull'indice? Siamo proprio controvento........ Nessuna forza o segnale di una minima ripartenza, anzi, appena accennano, subito giù di nuovo.

Take, ma sei Long sull'indice? Siamo proprio controvento........ Nessuna forza o segnale di una minima ripartenza, anzi, appena accennano, subito giù di nuovo.

Non sull'indice, sono long su UCG ... ora in gain di qualche spicciolo, ma pronto a mollarlo alla pari.

Oggi un vero bagno di sangue su molti titoli ... ad esempio UNIPOL e dicono di non saperne il motivo

MILANO, 8 giugno (Reuters) - Prosegue il forte ribasso di Unipol (UNI.MI) a Piazza Affari, con la compagnia assicurativa bolognese che riferisce di non essere a conoscenza di novità o notizie tali da giustificare l'andamento del titolo.

Attorno alle 11,20 le azioni Unipol, tra le peggiori della borsa milanese, segnano un ribasso del 5,97% a 0,4123 euro, sopra i minimi di 0,3998 euro (-8,8%) registrati in avvio in un contesto di debolezza per tutti i finanziari europei.

Intensi i volumi di scambio con oltre 18 milioni di pezzi trattati, circa tre volte la media giornaliera.

L'indice Stoxx europeo degli assicurativi perde l'1% circa.

In relazione alla performance odierna un portavoce Unipol dice che la società "non è a conoscenza di fatti tali da giustificare l'andamento del titolo".

Anche dalle sale operative i trader non riportano al momento ragioni particolari alla base del forte ribasso delle azioni Unipol che dai massimi di fine aprile scorso ha lasciato sul terreno oltre il 24%.

Ciao raga, liquidato lo short sull'euro ora sono long da 1,461
Vorrei fare una longatina sul fetuso ma vedo molta debolezza.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto