FTSE Mib Futures Che ciclo fa: il medio periodo (T+2, T+3)

Cosa vorresti dire che hai trovato una soluzione al trading nell'ultimo mese? Sei stato miracolato?
Cmq tranquillo, non importa che scrivi messaggi del tipo "non mi seguite" in quanto a nessuno sano di mente, verrebbe in mente di seguire la tua operatività! Sei proprio una barzelletta!
Cmq una cosa buona forse l'hai fatta nella vita.
Aprire un thread tutto tuo, speravo quindi che non andassi a disturbare in altri 3d, ma purtroppo vedo che non è cosi.
l unico 3d dove mi permetto di intervenire è questo e se permetti ho i miei motivi.
Ciao Barzelletta!

Elico, ti sei preso altro tempo prima di attaccare i cicli al chiodo? Hai forse spostato la bandierina. ? Forse mi sono perso qualche centratura?
La coerenza nella vita di un uomo è tutto ciò che lo rende una persona affidabile.
Anche perché potresti continuare a sbagliare e appresso a te, tutti quelli che nn ti conoscono bene. Faranno il medesimo errore, rimettendo ahimé la grana, sudata.
Buondi Piccione, e scusa a Elico se piglio difese non richieste
Credo tu sia su una strada sbagliata. Innanzi tutto Elico non ha mai invitato qualcuno a seguirlo. Quindi se mai è accaduto , chi lo ha lo ha fatto è a rischio e pericolo suo; peraltro credo che Elico faccia un uso anche troppo sistemico degli stop loss. Inoltre l'aver sostenuto una posizione che ( con motivazioni piu che ragionevoli e pertinenti il suo metodo) al momento va rivista mi pare faccia parte delle valutazioni e delle cose che con la ciclica possono accadere. Si troverà una chiosa sui cicli superiori e tant'è purtroppo cosi sarà : é nelle cose. Da un mio punto di vista stai esagerando. hai un nick name che è anche simpatico ma alla fine non è che sei un pò accidioso e rompino? A che scopo? sei proprio sicuro di aver capito come funzionano i cicli? Perchè se fosse cosi capiresti che alcuna critica puo essere imputata. Poi ognuno fa come gli pare.. Ciao

Buondi Piccione, e scusa a Elico se piglio difese non richieste
Credo tu sia su una strada sbagliata. Innanzi tutto Elico non ha mai invitato qualcuno a seguirlo. Quindi se mai è accaduto , chi lo ha lo ha fatto è a rischio e pericolo suo; peraltro credo che Elico faccia un uso anche troppo sistemico degli stop loss. Inoltre l'aver sostenuto una posizione che ( con motivazioni piu che ragionevoli e pertinenti il suo metodo) al momento va rivista mi pare faccia parte delle valutazioni e delle cose che con la ciclica possono accadere. Si troverà una chiosa sui cicli superiori e tant'è purtroppo cosi sarà : é nelle cose. Da un mio punto di vista stai esagerando. hai un nick name che è anche simpatico ma alla fine non è che sei un pò accidioso e rompino? A che scopo? sei proprio sicuro di aver capito come funzionano i cicli? Perchè se fosse cosi capiresti che alcuna critica puo essere imputata. Poi ognuno fa come gli pare.. Ciao
La coerenza, Marco. Ha dichiarato che se toppava si ritirava. bene ha toppato
Per quanto riguarda l operatività lo so bene come funziona,.nn recrimino nulla a nessuno.

Users who are viewing this thread

Back
Alto