FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Potrebbe essere una giornata di quelle da ricordare negli annali,
che non siamo piu' abituati a vedere dallo scherzetto di Luglio,
Tutto dipendera' dallo spoore come al solito che deve rompere con decisione 1400.

come di consueto c'è subito il cambio da utilizzare per sorreggere i listini. mercato logorante. a guardarlo così ha spazio fino a 1,31...

Ultima modifica:
Potrebbe essere una giornata di quelle da ricordare negli annali,
che non siamo piu' abituati a vedere dallo scherzetto di Luglio,
Tutto dipendera' dallo spoore come al solito che deve rompere con decisione 1400.

Il FSpoore era sceso bene sotto 1403 ma dalle 5.30 risale :rolleyes:

Perchè reputi che possa essere addirituttura una giornata da ricordare negli annali ?

eccomi
32, 3 la fast e 8 la slow a 4 ore e daily
per le polinomiali di prima volevo sapere se anche coi settaggi che usi tu sono al ribasso su spoore dax e ftsemib sia a 4 ore che daily

p.s. dai un'occhiata a audyen

ieri sera ho spento ti rispondo adesso. SP h4 short dato stamani alle 04:00 Daily short dato oggi.............DAX h4 long,short,long sul laterale mentre daily short da tre gg................ITA h4 short mentre il daily è long e ben lontano dall'incrocio.

Però se mi permetti volevo farti vedere un grafico con 3 settaggi diversi sia per la regressione che sull'autotrend. I settaggi lunghi mi danno il trend mentre le entrate si fanno sempre con i segnali dei settaggi corti con questo grafico capirai meglio. E' la base di ogni sistema guardare il trend principale e fare le entrate in favore di trend.

Allegati

• autotrend....GIF
    autotrend....GIF
    54,7 KB · Visite: 117
sul crudo D si è attivato un ABCD bearish a 96.77 poi c è un triangolo bullish che dal punto e lo ha portato fino a quì ed infine un triangolo bearish sporco che ha fatto il suo punto e giorni fà

Allegati

• 1.gif
    1.gif
    47,9 KB · Visite: 102
aud è in anticipo sul 4 ore trend short entrate sui rettangoli della regressione corta :D

Allegati

• 2....GIF
    2....GIF
    45,4 KB · Visite: 95

Users who are viewing this thread

Back
Alto