FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
X favore billionare posso sapere dove posso trovare questi livelli...?
Li calcoli tu o li trovi su qualche sito...?

Grazie e buona serata

ciao amico
li trovo su questo sito clicchi borsa

eppoi clicchi ftsemib e trovi supporti e resistenze

li ho confronatti con altrri siti e vanno bene OK

trovi anche deglia ltri titoli

basta cliccarci sopra come ISP o UCG

Si puó essere daccordo con giorao ... ma vefere definire queste persone omuncoli è molto preoccupante ...
amen! Per me lo sono! Stanno ancora sostenendo quello che ci ha portato allo sfascio, bersani, bindi, finocchiaro, etc. Mi spiace, questo e' il momento di cambiare veramente sto paese, no di appelli a sostegno della muffa! Ognuno con la sua testa!

Ultima modifica:
Mi permetto di consigliare a tutti quelli che vogliono rendersi conto di che cosa è e cosa sara' il movimento tra qualche anno di iscriversi ai meet up ed andare alle riunioni locali e dialogare confrontarsi e seguire il movimento dall'interno per farvi un'idea del lavoro che si sta' facendo tutto esclusivamente volontariato per cercare di migliorare il nostro paese ricordo a tutti che nel mondo nessuna forza o movimento nato e votato con queste percentuali che abbia bisogno di organizzarsi ,lasciate perdere i media guardate con i vostri occhi e ragionate con le vostre menti senza condizionamenti il futuro ci aspetta.

Mi permetto di consigliare a tutti quelli che vogliono rendersi conto di che cosa è e cosa sara' il movimento tra qualche anno di iscriversi ai meet up ed andare alle riunioni locali e dialogare confrontarsi e seguire il movimento dall'interno per farvi un'idea del lavoro che si sta' facendo tutto esclusivamente volontariato per cercare di migliorare il nostro paese ricordo a tutti che nel mondo nessuna forza o movimento nato e votato con queste percentuali che abbia bisogno di organizzarsi ,lasciate perdere i media guardate con i vostri occhi e ragionate con le vostre menti senza condizionamenti il futuro ci aspetta.

Bravo! No appelli appelletti dei miei coio.....ni o dichiarazioni come quelle di fassina che se non si fda l'accordo bla bla bla!
Fatela finita! Era scritto da prima che il M5S non avrebbe fatto accordi! Coerenza, si chiama, lealta', parole che forse a molti sono iuscite dal cervello!

Users who are viewing this thread

Back
Alto