solointraday Forumer storico 18 Marzo 2013 #32.202 mr. takeprofit ha scritto: un orario Clicca per allargare... azz mr quella adattativa si adatta troppo per i miei gusti
mr. takeprofit ha scritto: un orario Clicca per allargare... azz mr quella adattativa si adatta troppo per i miei gusti
mr. takeprofit Forumer storico 18 Marzo 2013 #32.203 solointraday ha scritto: azz mr quella adattativa si adatta troppo per i miei gusti Clicca per allargare... è solo una flebile speranza
solointraday ha scritto: azz mr quella adattativa si adatta troppo per i miei gusti Clicca per allargare... è solo una flebile speranza
solointraday Forumer storico 18 Marzo 2013 #32.204 mr. takeprofit ha scritto: è un mercato difficile FNC positiva Clicca per allargare... azz comma 4
solointraday Forumer storico 18 Marzo 2013 #32.205 mr. takeprofit ha scritto: è solo una flebile speranza Clicca per allargare... non ho seguito da stamattina come sono i volumi?
mr. takeprofit ha scritto: è solo una flebile speranza Clicca per allargare... non ho seguito da stamattina come sono i volumi?
mr. takeprofit Forumer storico 18 Marzo 2013 #32.206 solointraday ha scritto: azz comma 4 Clicca per allargare... il mio long di venerdì sul difensivo è ancora in leggera perdita
solointraday ha scritto: azz comma 4 Clicca per allargare... il mio long di venerdì sul difensivo è ancora in leggera perdita
mr. takeprofit Forumer storico 18 Marzo 2013 #32.207 solointraday ha scritto: non ho seguito da stamattina come sono i volumi? Clicca per allargare... buoni sui titoli
solointraday ha scritto: non ho seguito da stamattina come sono i volumi? Clicca per allargare... buoni sui titoli
solointraday Forumer storico 18 Marzo 2013 #32.208 mr. takeprofit ha scritto: è solo una flebile speranza Clicca per allargare... triplo minimo in shadows, recupero della flag e nuova uscita dal canale o trappola? Ultima modifica: 23 Maggio 2013
mr. takeprofit ha scritto: è solo una flebile speranza Clicca per allargare... triplo minimo in shadows, recupero della flag e nuova uscita dal canale o trappola?
solointraday Forumer storico 18 Marzo 2013 #32.209 mr. takeprofit ha scritto: buoni sui titoli Clicca per allargare... sull'euro stan facendo un lavorone Ultima modifica: 23 Maggio 2013
mr. takeprofit ha scritto: buoni sui titoli Clicca per allargare... sull'euro stan facendo un lavorone
SuperLoss Forumer storico 18 Marzo 2013 #32.210 mr. takeprofit ha scritto: il mio long di venerdì sul difensivo è ancora in leggera perdita Clicca per allargare... il mio long di venerdi sul offensivo e' in forte perdita a questi prezzi hai fatto acquisti?
mr. takeprofit ha scritto: il mio long di venerdì sul difensivo è ancora in leggera perdita Clicca per allargare... il mio long di venerdi sul offensivo e' in forte perdita a questi prezzi hai fatto acquisti?