FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (4 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
Buon giorno

scodata a tener a bada le scadenze...i numeri stavano da 16000 in su...

ora andiamo a Wally : questi sono i "bullish"..in percentuali

a parte che sono piatti o fermi in questa settimana, si aspetta anche qui oggi, ma quali altri titoli troveranno per salire...quale tema..Apple un'altra volta?

sempre dell'idea che qui l'importante e' chiudere bene, nel complesso, settembre..poi si ragionera'..

http://stockcharts.com/freecharts/candleglance.html?$BPENER,$BPFINA,$BPMATE,$BPDISC,$BPSTAP,$BPOEX,$BPNYA,$BPSPX,$BPINDU,$BPCOMPQ,$bpspx|B



http://stockcharts.com/freecharts/candleglance.html?$BPENER,$BPFINA,$BPMATE,$BPDISC,$BPSTAP,$BPOEX,$BPNYA,$BPSPX,$BPINDU,$BPCOMPQ,$bpspx|B
 

fenice78

Forumer storico
Ah si...................rileggi i post precedenti su questo tred molto ma molto attentamente e guarda chi opera in trading system.
Addirittura parlavano di 18800.

Di sicuro ne io ne solo ne iron ne drive.....forse è meglio se "scremi" gli interventi...E cmq pe rme questo storno vale fino a 14500....:bow:
 

solointraday

Forumer storico
Ah si...................rileggi i post precedenti su questo tred molto ma molto attentamente e guarda chi opera in trading system.
Addirittura parlavano di 18800.
spero non ti riferisca a me
io è da fine agosto che ipotizzavo una tenuta fino alle streghe e trimestre successivo in forte discesa che per il nostro potrebbe voler dire nuovi minimi
ed è parecchio che ipotizzo che il canale in magenta è solo una flag correttiva del trend primario anche se bisognerà aspettare conferme dalla eventuale rottura ( che se facesse per venerdi sarebbe un segnale davvero forte)
 
Ultima modifica:

solointraday

Forumer storico
il vero dolore sul nostrano lo avremo quando ci sara' da pagare la 3° rata dell'IMU, il conguaglio

li vedremo i guai in cui questo emerito cojone ci ha cacciati
il bottom dei prezzi ( e la ripresa delle compravendite ) secondo me ci sarà nel momento in cui ci sarà la dismissione del patrimonio immobiliare pubblico, ovvero 6-12 mesi dopo il decreto attuativo
quello che proprio non mi spiego è perchè stiano aspettando per farlo, qualche ipotesi ce l'ho ma è meglio che non la scrivo
 

DRIVE

Massaio di Voghera
il Shangai sta a 2004..adesso

questi sono cinesi,hanno delle dinamiche sui numeri molto particolari, un misto di credenze e tradizione..

pertanto

oltre che ad essere un minimo, se sfondano i 2000 e fanno come hanno fatto con lo sfondamento dei 3000..( -400 punti )..sono problemi seri
 
Ultima modifica:

fenice78

Forumer storico
il bottom dei prezzi ( e la ripresa delle compravendite ) secondo me ci sarà nel momento in cui ci sarà la dismissione del patrimonio immobiliare pubblico, ovvero 6-12 mesi dopo il decreto attuativo
quello che proprio non mi spiego è perchè stiano aspettando per farlo, qualche ipotesi ce l'ho ma è meglio che non la scrivo
Window dressing?...
 

Aldrin

Forumer storico
Di sicuro ne io ne solo ne iron ne drive.....forse è meglio se "scremi" gli interventi...E cmq pe rme questo storno vale fino a 14500....:bow:

Mi ripeto..................prima di fare certe affermazioni rileggiti (rileggetevi) gli interventi molto ma molto attentamente per non fare brutte figure.
Eppure è semplice.......................è tutto nero su bianco.........a meno che qualcuno non abbia modificato il suo, a dir poco, spiacevole intervento !

ps : se tu non sei stato di cosa ti preoccupi ?
 

Users who are viewing this thread

Alto