FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (5 lettori)

Montgomery Burns

Excellent!!
Quarda che io sono soddisfatto perchè,ragiono con il mio di cervello ma se avessi ragionato con quello che scrivete avrei perso tutto il mio patrimonio(e forse c'è chi lo ha perso).................di qui, il mio appello a valutare bene quello che scriviamo(io compreso) specificando che sono opinioni personali e non frutto di una divinità !

Sarà crudo ma il mercato è composto da operatori che guadagnano ed operatori che perdono.
Secondo me se qualcuno prende le decisioni esclusivamente in base alle previsioni di ciò che legge sul forum merita di far parte del gruppo di quelli che perdono.

Detto da uno che legge molto più di quello che scrive perchè non ha le competenze necessarie.
 

solointraday

Forumer storico
E daie...........so cosa avete scritto per cui di cosa vi preoccupate ?
La mia è solo una constatazione,non un'accusa..............e ci mancherebbe altro !
Comunque sappiate che, la maggior parte degli investitori perde soldi veri..........non favole !
ah io non mi preoccupo di certo perchè so bene cosa penso e quello che ho scritto
era per dire che quando uno legge sia scritti professionali che non, sia di una opinione che di quella opposta, secondo me dovrebbe avere un minimo di "machiavellico discernimento" nel confrontare le proprie opinioni con quelle degli altri, ma il punto di partenza sta nelle proprie opinioni da confermare o confutare, senza le quali le sbandate sono ovvie e la conseguenza è addossare la responsabilità agli altri. la mia non è una critica nè un rimprovero, ci mancherebbe, sono errori che facciamo e abbiamo fatto tutti con più o meno reiterazione. ma quando uno segue quello che dice qualcun'altro è perchè pensava la stessa cosa
 

giorao

Forumer attivo
Mi permetto di ricordare che 80% degli scambi avviene da algoritmi automatizzati di cui 60% in hf qui semplicemente buttano le reti e poi vedono quanto pesce hanno raccattato molto semplice .
Per loro è indiffrente la salita o la discesa sono solo mezzi il fine è prendere pesce.
 

solointraday

Forumer storico
perche' tu compri o vendi in relazione a quello che leggi qui??

auguri allora

oggi non serve seguire..e' da domani che si comincera' a vedere qualcosa di serio..sempre che avvenga
sono d'accordo drive. secondo me il close di venerdì sarà il pilastro del movimento dei prossimi tre mesi. speriamo che non si scatenino nell'apertura di put atm ( specie su dicembre) se no il divertimento finisce prima di subito
 

Aldrin

Forumer storico
Mi permetto di ricordare che 80% degli scambi avviene da algoritmi automatizzati di cui 60% in hf qui semplicemente buttano le reti e poi vedono quanto pesce hanno raccattato molto semplice .
Per loro è indiffrente la salita o la discesa sono solo mezzi il fine è prendere pesce.

Quoto, straquoto e sottoscrivo !
 

Aldrin

Forumer storico
perche' tu compri o vendi in relazione a quello che leggi qui??

auguri allora

oggi non serve seguire..e' da domani che si comincera' a vedere qualcosa di serio..sempre che avvenga


E allora la domanda sorge spontanea...................cosa ci scrivete a fare ?
Potete passare il vostro tempo facendo altro............buona giornata a te !
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
E allora la domanda sorge spontanea...................cosa ci scrivete a fare ?
Potete passare il vostro tempo facendo altro............buona giornata a te !

mah.... è l'eterno dilemma dell'essere o non essere :D

tu i consigli a chi li chiedi? al bancario di turno che ne sa meno di te? ti arrangi perchè sei più bravo? bene se ci azzecchi....ma se non ci azzecchi?
vedi ci sono troppe varianti e anche su questo sito intervengono blogger che ne azzeccano 1 e 1 la sbagliano.... non so se mi spiego.... ognuno segue quello che gli pare e non c'è bisogno di quelli come te che ogni tanto arrivano con la stessa manfrina del fare attenzione a quello che si scrive......
va da naltra parte e che quazzo.... se io perdo soldi so quazzi miei specialmente se ho seguito qualcuno a caso che mi spiega cicli o at o gann o chi più ne ha più ne metta.....

me so spiegato? che dopo magari non te incazzi anche con me per la mancanza di chiarezza nell'esposizione delle mie teorie :)
 

Aldrin

Forumer storico
mah.... è l'eterno dilemma dell'essere o non essere :D

tu i consigli a chi li chiedi? al bancario di turno che ne sa meno di te? ti arrangi perchè sei più bravo? bene se ci azzecchi....ma se non ci azzecchi?
vedi ci sono troppe varianti e anche su questo sito intervengono blogger che ne azzeccano 1 e 1 la sbagliano.... non so se mi spiego.... ognuno segue quello che gli pare e non c'è bisogno di quelli come te che ogni tanto arrivano con la stessa manfrina del fare attenzione a quello che si scrive......
va da naltra parte e che quazzo.... se io perdo soldi so quazzi miei specialmente se ho seguito qualcuno a caso che mi spiega cicli o at o gann o chi più ne ha più ne metta.....

me so spiegato? che dopo magari non te incazzi anche con me per la mancanza di chiarezza nell'esposizione delle mie teorie :)

Quello che hai scritto in fondo è la sacrosanta verità.........asp........non la frase finale ma quello che hai scritto dopo le due righe nere continue.
Buon trading !
 

Users who are viewing this thread

Alto