Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ah si...................rileggi i post precedenti su questo tred molto ma molto attentamente e guarda chi opera in trading system.
Addirittura parlavano di 18800.
Ah si...................rileggi i post precedenti su questo tred molto ma molto attentamente e guarda chi opera in trading system.
Addirittura parlavano di 18800.
spero non ti riferisca a me
io è da fine agosto che ipotizzavo una tenuta fino alle streghe e trimestre successivo in forte discesa che per il nostro potrebbe voler dire nuovi minimi
ed è parecchio che ipotizzo che il canale in magenta è solo una flag correttiva del trend primario anche se bisognerà aspettare conferme dalla eventuale rottura ( che se facesse per venerdi sarebbe un segnale davvero forte)
il bottom dei prezzi ( e la ripresa delle compravendite ) secondo me ci sarà nel momento in cui ci sarà la dismissione del patrimonio immobiliare pubblico, ovvero 6-12 mesi dopo il decreto attuativo
quello che proprio non mi spiego è perchè stiano aspettando per farlo, qualche ipotesi ce l'ho ma è meglio che non la scrivo
il bottom dei prezzi ( e la ripresa delle compravendite ) secondo me ci sarà nel momento in cui ci sarà la dismissione del patrimonio immobiliare pubblico, ovvero 6-12 mesi dopo il decreto attuativo
quello che proprio non mi spiego è perchè stiano aspettando per farlo, qualche ipotesi ce l'ho ma è meglio che non la scrivo
Mi ripeto..................prima di fare certe affermazioni rileggiti (rileggetevi) gli interventi molto ma molto attentamente per non fare brutte figure.
Eppure è semplice.......................è tutto nero su bianco.........a meno che qualcuno non abbia modificato il suo, a dir poco, spiacevole intervento !
diciamo i primi mesi del 2013 se le cose vanno bene...i prezzi sono ancora più alti del 25% in media e devono scendere, non esiste mercato
in US la situazione è migliore perchè il crollo è stato del 60% e adesso sembra...sembra aver toccato il bottom...e Warren Buffett ha iniziato a comprare immobiliare...ma in Europa e in Italia in particolare si deve ancora toccare il fondo