FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (6 lettori)

Aldrin

Forumer storico
caro...le sospensioni a nastro della partenza...quali dividendi!

anche gli etf (...maledetti...) fermi per diversi minuti...lavorano sul derivato...

facevo notare solamente che quando vi sono stacchi cosi netti di solito ci sono di mezzo le divergenze dovute ai dividendi ma non è questo il caso.
 

Aldrin

Forumer storico
Faccio delle considerazioni oltre a quello che interpreto dai grafici. Con il forte movimento avvenuto post elezioni, le incertezze politiche, l'impostazione dei grafici che chiama ribasso.... attesissimo
Se fossi in "loro" domani aprirei in gapup :mumble:
boh vedremo

Lo sai vero che il gap up prevede un'apertura al di sopra del massimo della giornata precedente......vero ?
Se cosi fosse,domani apriamo sopra 15808 il che la vedo molto ma molto ma molto dura !
 

n.14

Guest
Purtroppo N. ho la vaga sensazione che si possa ritornare numericamente sotto il Down Jones e questa non è una bella cosa.
Ci siamo già stati qualche mese fa e la cosa è stata molto poco piacevole perchè,se dovesse succedere nuovamente temo che i 13900 siano una cifra insufficente come target.

ti dico la mia: per me ci si doveva già essere a quei livelli (tant'e' che sono con delle posizioni incastrate da mesi...)

se guardi la economia reale...e la situazione in genere...hai voglia...

poi sono subentrati i fattori che conosciamo...

se il "mercato" si riallinea alla situazione economica (e anche prospettica..poche balle...) scendere di brutto e' la conseguenza...

troppo facile?

bho...vedremo..
 

n.14

Guest
facevo notare solamente che quando vi sono stacchi cosi netti di solito ci sono di mezzo le divergenze dovute ai dividendi ma non è questo il caso.

non volevo fare il professorino (mamma mia..mai e poi mai...!)

e che stamattina ci ho litigato tra indice e derivato...

:D
 

Psilocina

Guest
Lo sai vero che il gap up prevede un'apertura al di sopra del massimo della giornata precedente......vero ?
Se cosi fosse,domani apriamo sopra 15808 il che la vedo molto ma molto ma molto dura !

:up: sì ....ipotizzo questo
 

Allegati

  • ab.gif
    ab.gif
    6,9 KB · Visite: 122

Users who are viewing this thread

Alto