Sono alla presentazione di un libro ma inizio ad avere paura

sono certo che l'infermiera abbia detto pala, che è sembrato strano anche a me, pensando a padella, ma chi sono io per conoscere il gergo infermieristico intrinseco di quel reparto?

A pensarci bene però, fa più schifo padella, collegata a pensieri di commestibilità, che pala, con cui tutto sommato si affrontano materiali vari, fra cui il letame, ad esempio, quindi maggior connessione
Si chiama padella

ma per o maschi non c'era il pappagallo?

ma per o maschi non c'era il pappagallo?
vorrei vedere te se riesci a espellere un luccio qua dentro senza sporcare :d:

909199717.jpg

.

confesso:
Lo stesso quando le notti dopo le operazioni mi sono alzato e sono andato in bagno.
Apriti cielo, che con l'epidurale poi si creano bolle nella spina dorsale, so un cazzo io, e che se hai lo stimolo mettiamo la pala...
Ma per favore, che schifo.
A tutto c'è un limite.

La pala...

ovviamente per il liquido, avevo inteso che Cecco fosse andato a pisciare
Se se, dicono tutti così, aha aha :d:

Dillo, dillo che volevi confondere cecco, già sotto effetto di troche pesanti e fargli hahare il luccio direttamente nel pappagallo. Confessa, confessa!!! :rotfl::fiu::ciapet:

Per fortuna che è arrivato ava come profuma e gli ha fatto cambiare idea :pollicione:ah aha aha

Se se, dicono tutti così, aha aha :d:

Dillo, dillo che volevi confondere cecco, già sotto effetto di troche pesanti e fargli hahare il luccio direttamente nel pappagallo. Confessa, confessa!!! :rotfl::fiu::ciapet:

Per fortuna che è arrivato ava come profuma e gli ha fatto cambiare idea :pollicione:ah aha aha
in effetti il luccio ha forma affusolata
il problema è centrare l'obiettivo e non mi pare facile, dato che gli occhi, per fortuna, sono da un'altra parte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto