Sono alla presentazione di un libro ma inizio ad avere paura

No.
Era pieno di vecchie gagliarde e giovani alternative.
È durato poco, 60 minuti, ci manca solo di non tenere l'attenzione per un'oretta.
Ma non ti viene la depressione frequentando solo vecchie e sfigati?
Il quotidiano è già di per se pieno di rompimenti di balle senza andare anche a cercarsele;
io cerco in tutti i modi di riportarti sulla retta via, ma tu devi impegnarti.

Lascia perdere le femministe i vegan, i radical scic e, Itaque sic ordinandus est dies omnis tamquam cogat agmen et consummet atque expleat vitam”. (seneca) la saggezza eterna.

A quell'ora in un giorno feriale, difficile trovare gente in età lavorativa. O lavorano, o/e hanno famiglia. Erano le 18,45 di un venerdì.

Io, lavorando con i miei orari, ho spessissimo i feriali liberi e spessissimo i fine settimana al lavoro, come oggi che entro alle 14.
E al lavoro, solo vecchi e malati, per forza. In ospedale mica vengono i giovani gagliardi o i fascinosi 50enni in salute.

A quell'ora in un giorno feriale, difficile trovare gente in età lavorativa. O lavorano, o/e hanno famiglia. Erano le 18,45 di un venerdì.

Io, lavorando con i miei orari, ho spessissimo i feriali liberi e spessissimo i fine settimana al lavoro, come oggi che entro alle 14.
E al lavoro, solo vecchi e malati, per forza. In ospedale mica vengono i giovani gagliardi o i fascinosi 50enni in salute.
Fatti spostare in pediatria 😉

Mappoi!

A che cavolo servono le flebo?
Contengono acqua distillata e zucchero o sale. Tanto vale berle direttamente dalla boccetta.

O hanno degli incentivi?
Piû flebo consumano e piû rimborsi ottengono

Mappoi!

Contengono acqua distillata e zucchero o sale. Tanto vale berle direttamente dalla boccetta.

O hanno degli incentivi?
Diluizione di farmaci, idratazione intensiva.
Alcune sono, invece, proprio farmaci esse stesse.
Altre contengono elettroliti o nutrizione impossibili da somministrare per via naturale.

Mappoi!

O hanno degli incentivi?
Certo che l'evoluzione si e' fatta fregare alla grande, per fortuna nostra intendo. Ha elaborato le piu' sofisticate tecniche di difesa dagli agenti esterni e poi basta un aghetto per infilare di tutto e di piu' nel nostro corpo.

Certo che l'evoluzione si e' fatta fregare alla grande, per fortuna nostra intendo. Ha elaborato le piu' sofisticate tecniche di difesa dagli agenti esterni e poi basta un aghetto per infilare di tutto e di piu' nel nostro corpo.
Anche per i device ci sono diversi elementi da considerare. Una nutrizione parenterale non la puoi somministrare con una normale agocannulla.
Per cure lunghe, il periferico non va bene, specialmente se hai delle vene "brutte".
Ci sono diverse alternative che vanno scelte in base a tanti elementi diversi.
Alcuni cateteri venosi vanno posizionati solo dal medico e in modo sterile.

e così, grazie all’assist del sempre acuto osservatore e analizzatore A323, sulle flebo abbiamo imparato tutto;
:tristezza:
e meno male che non ho scritto clistere.

:lol:
No beh...ho aprofittato di Claire per saperne di piû. Mi sono sempre chiesto a cosa servono veramente. Nel 99% dei casi leggendo l'etichetta che scritto "solizione salina" cioé "acqua e sale". O "glucosio".
Praticamente é acqua distillata con aggiunta di sale da cucina o zucchero del bar :D

Si potrebbe bere direttamente semza fare tutta la sceneggiata del tubo con l'ago e il supporto.

Una volta ero in ospedale e mi ero rotto le balle di aspettare. Cosi, quando non mi vedeva nessuno ho aperto il rubinetto a manetta. In 5 minuti era vuoto. Poi mi sono tolto l'ago e sono andato a fare un giro per l'ospedale. Al mio ritorno l'infermiera era arrabbiata abbestia. Le ho detto: Scusi, ma mi ero rotto le scatole di stare ore fermo per niente!

Users who are viewing this thread

Back
Alto