Sono alla presentazione di un libro ma inizio ad avere paura

Scherzate? :lol:
Ad un certo punto c'era così tanta gente che parecchie ragazze si sono sedute per terra vicine a me e hanno passato tutto il tempo a coccolare i Bestiazzi. Tanto che Dea, senza ritegno, si è ribaltata a pancia in su e si è goduta le carezze a tutto spiano. :lol:

Tanto che era meglio coccolare i cani :d:

ma chi poi... la curatrice o l'autrice?
Il titolo del libro inutile chiedertelo :melo:
La curatrice era autoreferenziale, credo sia la massima esperta sulle opere dell'autrice, ma io non l'avevo mai sentita nominare :help:

È pur vero che sono ormai diversi anni che ho lasciato andare moltissimi interessi e che mi sono ritirata, se così posso dire.

La curatrice era autoreferenziale, credo sia la massima esperta sulle opere dell'autrice, ma io non l'avevo mai sentita nominare :help:

È pur vero che sono ormai diversi anni che ho lasciato andare moltissimi interessi e che mi sono ritirata, se così posso dire.
Io non capisco il valore aggiunto di andare alla presentazione di un libro, tra l'altro una riedizione.
Se ti interessa un libro lo leggi, che altro c'e' da aggiungere? A me sembrerebbe di perdere tempo.

Io non capisco il valore aggiunto di andare alla presentazione di un libro, tra l'altro una riedizione.
Se ti interessa un libro lo leggi, che altro c'e' da aggiungere? A me sembrerebbe di perdere tempo.
L'ho già letto in passato.
Mi interessava capire cosa c'entrasse una delle due che avrebbero dialogato con la curatrice perché la conosco e non ce la vedevo proprio.
È durato poco.

Comunque le presentazioni servono anche a capire se davvero valga la pena leggere un libro che magari ha un titolo accattivante ma, non conoscendo l'autore, non sai cosa trovi.
E, se il libro lo hai già letto, hai l'occasione di fare domande a chi l'ha scritto.

Tranne in questo caso di oggi in cui, ehm, l'autrice è già morta :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto