Radio Varsavia No Time, No Space 22 Dicembre 2012 #11 stradivari ha scritto: Amore Bene Salute Bene Amicizie Bene Denaro Bene Erano anni che non vivevo un periodo cosi' Clicca per allargare...
stradivari ha scritto: Amore Bene Salute Bene Amicizie Bene Denaro Bene Erano anni che non vivevo un periodo cosi' Clicca per allargare...
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 22 Dicembre 2012 #12 tashtego ha scritto: Se devo contenermi anche qui, per me finisce lo scopo di venirci... passo la vita a contenermi, per quei quattro soldi di stipendio... ...comunque basta chiedere, neh Clicca per allargare... Oillala', stavo celiando
tashtego ha scritto: Se devo contenermi anche qui, per me finisce lo scopo di venirci... passo la vita a contenermi, per quei quattro soldi di stipendio... ...comunque basta chiedere, neh Clicca per allargare... Oillala', stavo celiando
tashtego Forumer storico 22 Dicembre 2012 #13 stradivari ha scritto: Oillala', stavo celiando Clicca per allargare...
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 22 Dicembre 2012 #14 tashtego ha scritto: Clicca per allargare... Visto che parolone mi sono insegnato. Me la ha insegnata Claire. Chi va con Claire impara a sClairare
tashtego ha scritto: Clicca per allargare... Visto che parolone mi sono insegnato. Me la ha insegnata Claire. Chi va con Claire impara a sClairare
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 22 Dicembre 2012 #15 Radio Varsavia ha scritto: Clicca per allargare... Buonasera musicista
Radio Varsavia No Time, No Space 22 Dicembre 2012 #16 stradivari ha scritto: Buonasera musicista Clicca per allargare... Buonasera a te...e grazie per il "musicista"...
stradivari ha scritto: Buonasera musicista Clicca per allargare... Buonasera a te...e grazie per il "musicista"...
gea Nuovo forumer 22 Dicembre 2012 #17 stradivari ha scritto: Amore Bene Salute Bene Amicizie Bene Denaro Bene Erano anni che non vivevo un periodo cosi' Clicca per allargare... Sono felice che tu sia felice che ..... !
stradivari ha scritto: Amore Bene Salute Bene Amicizie Bene Denaro Bene Erano anni che non vivevo un periodo cosi' Clicca per allargare... Sono felice che tu sia felice che ..... !
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 22 Dicembre 2012 #18 gea ha scritto: Sono felice che tu sia felice che ..... ! Clicca per allargare... In merito alla botta di fortuna.....ho fatto la formichina per 23 anni
gea ha scritto: Sono felice che tu sia felice che ..... ! Clicca per allargare... In merito alla botta di fortuna.....ho fatto la formichina per 23 anni
Claire ἰοίην 22 Dicembre 2012 #19 stradivari ha scritto: Visto che parolone mi sono insegnato. Me la ha insegnata Claire. Chi va con Claire impara a sClairare Clicca per allargare... Più sclerata di me, in effetti, nessuno
stradivari ha scritto: Visto che parolone mi sono insegnato. Me la ha insegnata Claire. Chi va con Claire impara a sClairare Clicca per allargare... Più sclerata di me, in effetti, nessuno
gea Nuovo forumer 22 Dicembre 2012 #20 stradivari ha scritto: In merito alla botta di fortuna.....ho fatto la formichina per 23 anni Clicca per allargare... Allora doppiamente meritata la botta di fortuna. Pensa che io son 31 anni che faccio la formichina e continuo imperterrita! Mah, gioiranno i posteri, forse
stradivari ha scritto: In merito alla botta di fortuna.....ho fatto la formichina per 23 anni Clicca per allargare... Allora doppiamente meritata la botta di fortuna. Pensa che io son 31 anni che faccio la formichina e continuo imperterrita! Mah, gioiranno i posteri, forse