max54 attenti alle penne 25 Dicembre 2021 #141 bluck ha scritto: Vedi l'allegato 633116 Clicca per allargare... No.. 3 risposte negative..fuori dalla gara
bluck ha scritto: Vedi l'allegato 633116 Clicca per allargare... No.. 3 risposte negative..fuori dalla gara
mvdvec Aquila della notte 25 Dicembre 2021 #142 max54 ha scritto: oggi pomeriggio niente tombola.. si gioca all'indovinare dove sono io. Vedi l'allegato 633102 Clicca per allargare... in alto, secondo da sx
max54 ha scritto: oggi pomeriggio niente tombola.. si gioca all'indovinare dove sono io. Vedi l'allegato 633102 Clicca per allargare... in alto, secondo da sx
max54 attenti alle penne 25 Dicembre 2021 #143 mvdvec ha scritto: in alto, secondo da sx Clicca per allargare... Errore
ceccotti enzo 25 Dicembre 2021 #144 bello sto thread di pace e amore fra i tre nemici, a pag 10 mi è venuto il diabete ah no due nemici, uno intero e uno sdoppiato, scusate
bello sto thread di pace e amore fra i tre nemici, a pag 10 mi è venuto il diabete ah no due nemici, uno intero e uno sdoppiato, scusate
ceccotti enzo 25 Dicembre 2021 #145 max54 ha scritto: oggi pomeriggio niente tombola.. si gioca all'indovinare dove sono io. Vedi l'allegato 633102 Clicca per allargare... quella è l'unghia del mignolo per il cerume? Ultima modifica: 25 Dicembre 2021
max54 ha scritto: oggi pomeriggio niente tombola.. si gioca all'indovinare dove sono io. Vedi l'allegato 633102 Clicca per allargare... quella è l'unghia del mignolo per il cerume?
Sir White Forumer attivo 25 Dicembre 2021 #146 ForexNick ha scritto: andare in loss nei giorni di mercati chiusi invece deve essere brutto Clicca per allargare... Forex, a che ora riapre il Forex? Stanotte? Devo uscire da una posizione perché ho avuto una dritta (non dal forum). Devo andare short, perché Crollerà. Ultima modifica: 25 Dicembre 2021
ForexNick ha scritto: andare in loss nei giorni di mercati chiusi invece deve essere brutto Clicca per allargare... Forex, a che ora riapre il Forex? Stanotte? Devo uscire da una posizione perché ho avuto una dritta (non dal forum). Devo andare short, perché Crollerà.
balance Lo sviluppo non è né univoco né uniforme 25 Dicembre 2021 #147 max54 ha scritto: oggi pomeriggio niente tombola.. si gioca all'indovinare dove sono io. Vedi l'allegato 633102 Clicca per allargare... ciao Max sei il 5 della prima fila in alto sia da dx che da sx???
max54 ha scritto: oggi pomeriggio niente tombola.. si gioca all'indovinare dove sono io. Vedi l'allegato 633102 Clicca per allargare... ciao Max sei il 5 della prima fila in alto sia da dx che da sx???
ForexNick gli ipocriti li asfalto 25 Dicembre 2021 #149 devi andare short sul forex ? vabbe', serena notte Sir White ha scritto: Forex, a che ora riapre il Forex? Stanotte? Devo uscire da una posizione perché ho avuto una dritta (non dal forum). Devo andare short, perché Crollerà. Clicca per allargare... crollera' il forex ? si', come no
devi andare short sul forex ? vabbe', serena notte Sir White ha scritto: Forex, a che ora riapre il Forex? Stanotte? Devo uscire da una posizione perché ho avuto una dritta (non dal forum). Devo andare short, perché Crollerà. Clicca per allargare... crollera' il forex ? si', come no
bluck Forumer storico 25 Dicembre 2021 #150 ceccotti ha scritto: quella è l'unghia del mignolo per il cerume? Vedi l'allegato 633125 Clicca per allargare... Hai capito? Era un tranello...lui non è in foto. Hai beccato max il vuncion
ceccotti ha scritto: quella è l'unghia del mignolo per il cerume? Vedi l'allegato 633125 Clicca per allargare... Hai capito? Era un tranello...lui non è in foto. Hai beccato max il vuncion