Pigi Forumer storico 25 Dicembre 2021 #152 max54 ha scritto: oggi pomeriggio niente tombola.. si gioca all'indovinare dove sono io. Vedi l'allegato 633102 Clicca per allargare... Dietro la macchina fotografica ?
max54 ha scritto: oggi pomeriggio niente tombola.. si gioca all'indovinare dove sono io. Vedi l'allegato 633102 Clicca per allargare... Dietro la macchina fotografica ?
bluck Forumer storico 25 Dicembre 2021 #153 StaVOLTA ha scritto: forse intendeva dire uno specifico cross Clicca per allargare... Si, quello di Palanca.
StaVOLTA ha scritto: forse intendeva dire uno specifico cross Clicca per allargare... Si, quello di Palanca.
max54 attenti alle penne 25 Dicembre 2021 #154 ceccotti ha scritto: quella è l'unghia del mignolo per il cerume? Vedi l'allegato 633125 /QUOTE] Clicca per allargare... La foto mi è stata inviata da uno di quei ragazzini..non so di chi sia Ultima modifica: 25 Dicembre 2021
ceccotti ha scritto: quella è l'unghia del mignolo per il cerume? Vedi l'allegato 633125 /QUOTE] Clicca per allargare... La foto mi è stata inviata da uno di quei ragazzini..non so di chi sia
max54 attenti alle penne 25 Dicembre 2021 #155 bluck ha scritto: Hai capito? Era un tranello...lui non è in foto. Hai beccato max il vuncion Clicca per allargare...
bluck ha scritto: Hai capito? Era un tranello...lui non è in foto. Hai beccato max il vuncion Clicca per allargare...
ceccotti enzo 25 Dicembre 2021 #157 ma se non posti una tua foto attuale come si fa si può solo tirare a indovinare
bluck Forumer storico 25 Dicembre 2021 #159 ceccotti ha scritto: ma se non posti una tua foto attuale come si fa si può solo tirare a indovinare Clicca per allargare... Adesso una tua però
ceccotti ha scritto: ma se non posti una tua foto attuale come si fa si può solo tirare a indovinare Clicca per allargare... Adesso una tua però
max54 attenti alle penne 25 Dicembre 2021 #160 ceccotti ha scritto: ma se non posti una tua foto attuale come si fa si può solo tirare a indovinare Clicca per allargare... pronto
ceccotti ha scritto: ma se non posti una tua foto attuale come si fa si può solo tirare a indovinare Clicca per allargare... pronto