bluck Forumer storico 25 Dicembre 2021 #161 Pigi ha scritto: Palanca, il baffo con il 38 di piede ? Clicca per allargare... Il re del corner
Pigi Forumer storico 25 Dicembre 2021 #162 bluck ha scritto: Il re del corner Clicca per allargare... E delle punizioni. Brao gnaro. Meritava di più della carriera nel Catanzaro.
bluck ha scritto: Il re del corner Clicca per allargare... E delle punizioni. Brao gnaro. Meritava di più della carriera nel Catanzaro.
bluck Forumer storico 25 Dicembre 2021 #163 Pigi ha scritto: E delle punizioni. Brao gnaro. Meritava di più della carriera nel Catanzaro. Clicca per allargare... Come si evince dal post, non sarei di Brescia. Grazie per l'attenzione. Pota.
Pigi ha scritto: E delle punizioni. Brao gnaro. Meritava di più della carriera nel Catanzaro. Clicca per allargare... Come si evince dal post, non sarei di Brescia. Grazie per l'attenzione. Pota.
max54 attenti alle penne 25 Dicembre 2021 #164 la foto l'ho messa.. vogliamo indovinare che devo andare a dormire azzo
max54 attenti alle penne 25 Dicembre 2021 #165 dovete guardare un ragazzino dalla faccia da siemo.. quello sono io se l'avessi da intelligente adesso avrei un QI alla svolta.. preferisco la mia
dovete guardare un ragazzino dalla faccia da siemo.. quello sono io se l'avessi da intelligente adesso avrei un QI alla svolta.. preferisco la mia
bluck Forumer storico 25 Dicembre 2021 #166 max54 ha scritto: la foto l'ho messa.. vogliamo indovinare che devo andare a dormire azzo Clicca per allargare... Penso di interpretare il pensiero di tanti e che mi permetto di esternare: Nuccenefreganabeatafava
max54 ha scritto: la foto l'ho messa.. vogliamo indovinare che devo andare a dormire azzo Clicca per allargare... Penso di interpretare il pensiero di tanti e che mi permetto di esternare: Nuccenefreganabeatafava
StaVOLTA Forumer storico 25 Dicembre 2021 #167 dai faccio io senno qui non si finisce mai co sti quattro imborniti
max54 attenti alle penne 25 Dicembre 2021 #168 bluck ha scritto: Penso di interpretare il pensiero di tanti e che mi permetto di esternare: Nuccenefreganabeatafava Clicca per allargare... e vabbe' ma rimarrai nel dubbio.. il tuo alias dove è finito??. hai perso la password?? il cell. l'ha la signora??
bluck ha scritto: Penso di interpretare il pensiero di tanti e che mi permetto di esternare: Nuccenefreganabeatafava Clicca per allargare... e vabbe' ma rimarrai nel dubbio.. il tuo alias dove è finito??. hai perso la password?? il cell. l'ha la signora??
max54 attenti alle penne 25 Dicembre 2021 #169 StaVOLTA ha scritto: dai faccio io senno qui non si finisce mai co sti quattro imbornitiVedi l'allegato 633130 Clicca per allargare... lontano
StaVOLTA ha scritto: dai faccio io senno qui non si finisce mai co sti quattro imbornitiVedi l'allegato 633130 Clicca per allargare... lontano
max54 attenti alle penne 25 Dicembre 2021 #170 un aiutino.. non sono nella prima e non nella seconda fila terza elementare