Sp mib e titoli quando sarà il momento giusto=2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
unicredito

UNICREDIT -1% In calo con tutto il settore europeo

Perde terreno a Piazza Affari Unicredit ;CRDI.MI>, complice l'intera debolezza del settore europeo, che sta indietreggiando dello 0,7%. Le azioni di Piazza Cordusio cedono l'1% a 4,7425 euro. Notizie poco confortanti arrivano da Barclays e da Kbc.La banca inglese ha annunciato oggi svalutazioni per 1,95 miliardi di dollari, mentre l'istituto del credito belga ha detto di aver interrotto il suo programma di riacquisto di azioni proprie. Unicredit è il titolo bancario peggiore del listino principale italiano. www.websim.it

Re: mutui bce

ariete22 ha scritto:
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 15 mag - Nel primo trimestre del 2008 la domanda netta di mutui per l'acquisto di case da parte delle famiglie dell'Eurozona e' scesa del 57% dopo il calo del 36% registrato nel trimestre precedente. Il calo, spiega la Bce, va ricondotto principalmente "al peggioramento del clima di fiducia dei consumatori e delle prospettive del mercati degli immobili residenziali". Per il secondo trimestre, la domanda netta dovrebbe risultare lievemente meno negativa (-53%). Cel-Y-
(RADIOCOR) 15-05-08 10:19:29 (0093) 3 NNNN
è davvero un calo enorme

da qui si deduce il motivo per cui
le varie società immobiliari sono crollate in borsa

non vendono più in AZZO neppure di bastoni

Aggiungi che le banche italiane poi non agevolano neppure la portabilità dei mutui contravvenedo la Legge bersani

ditemi voi... in europa è una prassi comune
in italia c'è voluta una legge specifica e poi... non la rispettano neppure

il motivo è abbastanza semplice
inkulkano il cliente che poi deve tenersi il cetriolo

Re: unicredito

ariete22 ha scritto:
UNICREDIT -1% In calo con tutto il settore europeo

Perde terreno a Piazza Affari Unicredit ;CRDI.MI>, complice l'intera debolezza del settore europeo, che sta indietreggiando dello 0,7%. Le azioni di Piazza Cordusio cedono l'1% a 4,7425 euro. Notizie poco confortanti arrivano da Barclays e da Kbc.La banca inglese ha annunciato oggi svalutazioni per 1,95 miliardi di dollari, mentre l'istituto del credito belga ha detto di aver interrotto il suo programma di riacquisto di azioni proprie. Unicredit è il titolo bancario peggiore del listino principale italiano. www.websim.it

sapete niente di Parmalat?
alle mucche è diventato acido il latte?

ha fatto segnare addirittura -14%
adesso "solo" -10,71%

images

tontolina ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
io credo che il sistema bancario comincerà a pagare caro ora. le agevolazioni che ha ottenuto sotto il governo prodi se ne andranno tutte nel water, o si adeguano o si adeguano. intanto la consob ieri ha messo sotto osservazione ben 10 banche, si sta sollevando un giusto polverone per questa storia. Un legge buona quella di bersani che non è stata applicata per nulla.

Re: unicredito

tontolina ha scritto:
sapete niente di Parmalat?
alle mucche è diventato acido il latte?

ha fatto segnare addirittura -14%
adesso "solo" -10,71%

PARMALAT -10% Risultati deludenti, il titolo crolla

Dopo un'iniziale sospensione per eccesso di ribasso, Parmalat ;PLT.MI> è in caduta del 10% a 1,96 euro. Sul titolo si è scatenata una valanga di vendite dopo la comunicazione ieri di risultati del trimestre molto deludenti. L'utile è stato di 90,2 milioni di euro, in calo dai 110,3 milioni dello stesso periodo del 2007.A deludere, in particolare, è stato l'Ebitda, sceso del 7,5% a 69,5 milioni di euro, su un fatturato di 926,9 milioni di euro, in crescita del 6,7%. Al netto dell'effetto cambi e dei costi non ricorrenti, l'Ebitda è stato di 63,9 milioni di euro.www.websim.it

ariete22 ha scritto:
io credo che il sistema bancario comincerà a pagare caro ora. le agevolazioni che ha ottenuto sotto il governo prodi se ne andranno tutte nel water, o si adeguano o si adeguano. intanto la consob ieri ha messo sotto osservazione ben 10 banche, si sta sollevando un giusto polverone per questa storia. Un legge buona quella di bersani che non è stata applicata per nulla.

smacckk lina

Kabul

PUNTO 1 - Kabul, bomba contro militari italiani: 3 feriti

(aggiorna con condizioni feriti, dettagli, contesto)
MILANO, 15 maggio (Reuters) - Un ordigno posto sul ciglio di una strada è esploso oggi in
Afghanistan, nei pressi della capitale Kabul, al passaggio di un gruppo di militari italiani ferendone
tre, di
cui due in modo molto lieve e uno in modo più serio.
Lo ha detto oggi lo Stato maggiore della Difesa, precisando che l'ordigno telecomandato è stato
fatto esplodere su una strada del villaggio di Qal-eh-tanan, 30 chilometri a sud di Kabul.

"Due (dei militari coinvolti nell'attacco) sono stati feriti in modo lievissimo e non sono nemmeno stati
ricoverati mentre il terzo è in sala operatoria all'ospedale militare francese di Kabul", ha detto a
Reuters il generale Massimo Fogari, capo
ufficio della pubblica informazione dello Stato maggiore della
Difesa.
Il militare coivolto nell'attacco in modo più grave -- un alpino del Secondo reggimento di Cuneo -- ha
riportato ferite agli arti inferiori.
Al momento l'attentato non è
stato rivendicato.
I militari italiani stavano svolgendo un servizio di assistenza veterinaria nel villaggio afghano.
In Afghanistan l'Italia partecipa alla missione Isaf della Nato con circa 2.700 militari tra la regione
di Kabul e quella
occidentale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto