Sp mib e titoli quando sarà il momento giusto=2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mr. Bear ha scritto:
è veramente una posizione in stallo terribile, da thriller... il bund continua ad essere debole...

il mio fib se buca 34000 penso lo chiuderò :(
stanno sistemando le posizioni per il movimento che seguirà adry

Amo le donne ha scritto:
No Arie, scusa puoi ripropormela anche solo a target? Grazie.
a pagina 171 stanno i grafici, cmq il targert della gambetta ribassista è posto a 32140, può avere estensione a 31500 o giù di li, ma da li si parte per la direzione 35715, 35760, dove si chiude il testa psalle rialzista a quella chiusura corrisponde però la partenza del movimento macro che è un testa spalle ribassista sul lungo. Spero die ssermi spiegata. Cmq se vai a pagina 171, troveri il grafico settimanale con i disegni, il rettangolo tratteggiato rosso è il testa spalle rialzista , quello nero è il testa s0alle ribassista. Se non completa il rosso non può partire il nero. Ciu serve capire fra oggi e domani che intenzioni avrà, eprchp sono due giorni determinanti. Potrebbe anche fermarsi a 33280 e partire subito, capisci cosa intendo? ecco perchè sono due giorni pericolosi, in entrambi i casi c'è un movimento di 2000 punti e il rischio è grosso sui derivati

Re: sp mib weekly

ariete22 ha scritto:
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1211049487spdayly2alinee.gif

su questo frame la costruzione in atto conferma il testa spalle rialzista del giornaliero con il suo target ma nel contempo è in costruzione già il movimento successivo a quello dayly. MI spiego meglio=
il rettangolo evidenzia la costruzione in atto e i movimenti oscillatori compresi sono per l'appunto posti fra i 32140 e i 35760, dove si andrà a violare di pochissimo in rialzo in canale di correzione settimanale, ma badate, che mentre sul dayly quel testa spalle in costruzione è di natura rialzista, sul medio la visuale muta incluendno questo testa spalle rialzista in uno macro di natura ribassista. cioè dal gennaio parte la prima costruzione macro che deve completarsi, e da febbario parte la seconda costruzione di natura rialzista. In sostanza il movimento macro ribassista, contiene al suo interno un testa spalle rialzista, il secondo movimento è indispensabile al completamento del primo. Pertanto per il solito " parco buoni che esulta" intenedno come parco buoi, tutti noi che acquistiamo e vendiamo azioni ogni giorno e così siamo considerati dalle grandi mani, c'è già il lupo pronto a mangiarci!! Vi psoto ora lo stesso grafico, che evidenzia i due rettangoli del movimento, chiarendo che i target ribassisti sotto citati sono solo i primi, poi ne verranno altri a seguito che andremo a segnalare.
Il rettangolo rosso è il testa spalle rialzista, evidente sul dayly e chiaramente anche quì, il nero è quello ribassista che richiede il completamento del rialzista per rimettersi in moto.

E' difficile cambiare opinione se ci sono grafici che parlano chiaro. RIMBALZELLO ERA E RIMBALZELLO RIMANE.

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1211050313spdayly3alineerett.gif

è tutto quì

ariete22 ha scritto:
a pagina 171 stanno i grafici, cmq il targert della gambetta ribassista è posto a 32140, può avere estensione a 31500 o giù di li, ma da li si parte per la direzione 35715, 35760, dove si chiude il testa psalle rialzista a quella chiusura corrisponde però la partenza del movimento macro che è un testa spalle ribassista sul lungo. Spero die ssermi spiegata. Cmq se vai a pagina 171, troveri il grafico settimanale con i disegni, il rettangolo tratteggiato rosso è il testa spalle rialzista , quello nero è il testa s0alle ribassista. Se non completa il rosso non può partire il nero. Ciu serve capire fra oggi e domani che intenzioni avrà, eprchp sono due giorni determinanti. Potrebbe anche fermarsi a 33280 e partire subito, capisci cosa intendo? ecco perchè sono due giorni pericolosi, in entrambi i casi c'è un movimento di 2000 punti e il rischio è grosso sui derivati

Grazie Arie......

ho l'impressione che ci sara' un movimento down...
sg sulla put 34000 ha taglato troppo....e' un'ottimo indicatore di trend seguire i suoi tagli... :D :D
certo che ora ogni-1% lo paga il 30%.....son pazzi....
che ne pensi Lu.....?

gio ha scritto:
ho l'impressione che ci sara' un movimento down...
sg sulla put 34000 ha taglato troppo....e' un'ottimo indicatore di trend seguire i suoi tagli... :D :D
certo che ora ogni-1% lo paga il 30%.....son pazzi....
che ne pensi Lu.....?
è in the money, si muoverà come una trottola, è normale giò

Ieri ho postato : Impregilo ha compiuto un importante balzo in avanti, e si e' portata al di sopra dei 4 euro. Il titolo ha quindi fornito un importante segnale di forza..accelerando verso il primo target di breve posto in area 4,13-4,15.
E' possibile ora un allungo ai 4,40-4,50

E qualcuno ( Luciana ) ..non ci credeva..aahahahahaahahahah
Be bimba... ...ti dico che Franco leggeva Edvwards, Gann ed Elliott...mentre tu andavi..all'asilo!!!
poi..io non sarei adatto per i derivati..ahahahaahahahahaha
Io ..bimba mia ho giocato con i derivati..mentre tu andavi a scuola...
Poi..misono scocciato..sai perche'?
Ma perche' si guadagna poco..si rischia di piu'..ed e' terribilmente noioso....noioso...
Invece...con i titoli..che tu evidentemente non conosci..perche' non basta At..vi vuole anche Analisi Fondamentale..sapere cosa si compra..valutare i bilanci..tutte cose a te sconosciute..mi pare...si guadagnano dei bei soldini..se hai l'occhio..eheheheehehehe
Quindi..la cazzata che hai detto circa: io non ho la mentalita' per i derivati..ahahaahahaha
Un'ultima cosa..le analisi da me postate ieri..sono farina ..del mio sacco!!!
Da te ..bella mia ..nons'impara nulla..
Sai..io sono venuto..e mi sono presentato per un mezzo idiota..e tu l'hai bevuta..
Ma cosa capisci delle persone..di psicologia...na mazza ripeto
Ripeto..tu di titoli..e di Sentiment di mercato..ci capisci na mazza...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto