Re: x franco
ariete22 ha scritto:
bhe mi auguro per lui di no, ha scritto un pò di eresie, tanto motivo di essere incazzatuccio mica ce l'aveva
Allora..dato che ti permetti..di offendere le persone..che manco conosci...chiariamo subito:
Io ieri ho scritto un sacco di eresie..allora vediamo ..chi ha scritto e continua a scrivere cazzate...
Io..ho postato per ipg :Impregilo ha compiuto un importante balzo in avanti, e si e' portata al di sopra dei 4 euro. Il titolo ha quindi fornito un importante segnale di forza..accelerando verso il primo target di breve posto in area 4,13-4,15.
E' possibile ora un allungo ai 4,40-4,50
Oggi..ipg ha avuto un minimo di 4,2125..ed un max di 4,4175...
Quindi..azzeccata in pieno!!!!
Tu e' meglio non andare a prendere quello che hai scritto..fa' pena..se uno ti segue..va' in malora...
Perche' hai scritto che calava..poi calava..ahahahahaha...ridicolo.
E sai perche' bambina..perche' io ho letto Edwards,Elliott e Gann..quando tu andavi all'asilo.
Ed ho piu' cervello di te....oddio ci vuol poco eeee
Quanto ai Derivati mi fai ridere..tu hai postato..da quella incompetente che sei, nel giudicare le persone, che io non sono adatto a giocare con i Derivati..ahahahahahha
Mi vien da ridere!!!!
Io con i Derivati ..bella gioia ho fatto trading per molti anni..poi mi son stufato..perche' si si guadagna..ma molto meno che con le azioni....quindi..sono ritornato ai titoli...
Quindi..togliti dalla testa di avermi insegnato qualcosa..qui se vuoi imparare a stare in borsa..tu che il Sentiment..il mercato..manco sai cosa siano...neanche con il CEPU..ce la faI!!!!
E' da Marzo che il mercato ha guadagnato quasi 5000 punti..ma tu..e' il salto del gatto morto..e' dopato..ahahahahahah
Ma tu scusa ..ma che credi di capire?????
Vuoi forse andare ad insegnare a gestire l'Economia Mondiale..alla Fed????
A zio Bernanke..oeee ..cala le arie!!!
Sei talmente scarsa..che non vedi piu' in la' del tuo naso..eheheheheheeh
Sai..io sono venuto li..con un basso profilo..per vedere se forse ..potevo imparare di piu'...
Be..ho trovato gente di assoluto livello anche qui...ma tu..lasciamo stare va...
Tu ..sei di uno scarso assoluto.
Io spero solo che nessuno ti segua..senno'..da Marzo..o si mangian le mani..o se ti prendono ti fanno correre.
Quindi..scusa sai..mi spiace..ma il mio tempo..nel tuo topic..non lo perdo piu'.
Se vuoi...ti posso indicare qualche buon libro..ma ci vuol cervello..e non presunzione mia cara!
Non rispondere..faresti solo brutta figura!!!