Sp mib e titoli quando sarà il momento giusto=2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ariete22

Forumer storico
Mr. Bear ha scritto:
una close del fib sotto i 33000 darebbe un'indicazione di mutato trend a livello daily, concordi? o siamo solo ad un primo allarme in un contesto di correzione abc?
il trend sul dayly è già mutato adry, e il contesto di correzione abc corrisponde al nostro testa spalle ribassista su base weekly, che per completarsi ha per l'appunto bisogno del testa saplle rialzista. per ora dobbiamo vedere il punto di affondo della gambetta ribassista. dopo di che si parte si completa in alto e poi si scenderà per completare l'altra figura.
 

Mr. Bear

Forumer attivo
reversal

ariete22 ha scritto:
il trend sul dayly è già mutato adry, e il contesto di correzione abc corrisponde al nostro testa spalle ribassista su base weekly, che per completarsi ha per l'appunto bisogno del testa saplle rialzista. per ora dobbiamo vedere il punto di affondo della gambetta ribassista. dopo di che si parte si completa in alto e poi si scenderà per completare l'altra figura.

ti ringrazio, anche se (considera la mia "miopia" nell'AT) vedrei,riguardando il grafo, per un'inversione del trend daily , una close sotto 32800
 

ariete22

Forumer storico
sp mib aggiornamento

scusatemi ma non ho potuto segnalare prima la partenza del recupero su base oraria, ad ogni modo il primo target rialzista è posto a 33350
 

ariete22

Forumer storico
Re: sp mib aggiornamento

ariete22 ha scritto:
scusatemi ma non ho potuto segnalare prima la partenza del recupero su base oraria, ad ogni modo il primo target rialzista è posto a 33350
siamo contrasti da medie in assetto ribassista su base oaria, e da futur nas. che sta effettiuando storno orario, in laterale e questo ben depone
 

ariete22

Forumer storico
Re: sp mib aggiornamento

ora siamo a diretto contatto della 21 oraria, della mediana e della parabola di sar che passa a 33137, il varco di questo livello, confermerà la posizione di recupero oraria e quindi il raggiungimento del target rialzista
 

ariete22

Forumer storico
Re: sp mib aggiornamento

ariete22 ha scritto:
ora siamo a diretto contatto della 21 oraria, della mediana e della parabola di sar che passa a 33137, il varco di questo livello, confermerà la posizione di recupero oraria e quindi il raggiungimento del target rialzista
abbiamo conquistato la 21 oraria, e la parabola di sar
 

Mr. Bear

Forumer attivo
pausa

mi riaffaccio prima di ri staccare,


sembrano rimbalzi del gatto morto...

vediamo usa come andranno (tra l'altro lunedì usa e ik saranno chiusi) , si potrebbe riprendere la discesa (?)

bund sepre malato (verso 112,40?)



saluti :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto