Sp mib e titoli quando sarà il momento giusto=2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mr. Bear

Forumer attivo
Franco52 ha scritto:
Io..sono un milanista.ma uno di quelli vecchi...dei tempi di Rivera..dove non c'erano sti delinquenti...di qualsiasi colore..
sono dei delinquenti..travestiti da tifosi..
per postare un'immagine...allora devi cliccare col dx del mouse sulla foto..vai in proprieta'..poi copia ed incolla l'indirizzo URL della image..quindi..devi aggiungere all'inizio ..ed alla fine dell'immagine... Immagine sostituita con URL per un solo Quote: indirizzo URL..... e' semplice no?
Fai una prova..posta un'immagine..senza quello che devi aggiungere...dai ..un interista non e' capisce al volo
eheheheheheeheheheehehehe :lol: :lol: :lol:



va a vedere la tua reputazione, io sono interista ma di cuneo.... :lol: :lol: :lol:
 

Gianca60

Forumer storico
Franco52 ha scritto:
Io..sono un milanista.ma uno di quelli vecchi...dei tempi di Rivera..dove non c'erano sti delinquenti...di qualsiasi colore..
sono dei delinquenti..travestiti da tifosi..
per postare un'immagine...allora devi cliccare col dx del mouse sulla foto..vai in proprieta'..poi copia ed incolla l'indirizzo URL della image..quindi..devi aggiungere all'inizio ..ed alla fine dell'immagine... Immagine sostituita con URL per un solo Quote: indirizzo URL..... e' semplice no?
Fai una prova..posta un'immagine..senza quello che devi aggiungere...dai ..un interista non e' capisce al volo
eheheheheheeheheheehehehe :lol: :lol: :lol:

non è quello il problema ,è del mio computer
 

Franco52

Banned
Mr. Bear ha scritto:
va a vedere la tua reputazione, io sono interista ma di cuneo.... :lol: :lol: :lol:
Dimenticavo...scusa..se tu salvi un'immagine..perche' si veda ..la devi passare sull'insersci immagine...in alto adx..dove inserisci i messaggi
Tu invece ..hai solo fatto un copia-incolla di un'immagine del tuo computer...non funziona cosi Adri.
L'immagine..la devi prendere dalla rete..e metti all'inizio
.
capi cumenda???
 

Mr. Bear

Forumer attivo
Franco52 ha scritto:
hai visto..non e' venuto fuori niente...ma se aggiungi...

ok, allora l'immagine passa solo attraverso web? nei mex privati è invece previsto l'allegato, nella reputazione no? dovrebbe essere così, nevvero?
 

Franco52

Banned
Gianca60 ha scritto:
problemi di connessione mi va via la linea in continuazione
Guarda..io sono 3 mesi che con quei maledetti della Telecom..del 187..mi incazzo..un giorno si..e l'altro pure..
da quando hanno hanno messo in funzione la loro ADSL a 7 MB..dove passa di tutto..e di piu'..quindi..web2...hometv..e chissa quali altre porcherie...la rete non funziona piu'.
Lulu..mi ha suggerito di passare a fastweb..che costa 45 euro mese..ma non hai piu' problemi...e non hai piu' il canone..quindi..mi sa' che conviene.
 

Franco52

Banned
Mr. Bear ha scritto:
ok, allora l'immagine passa solo attraverso web? nei mex privati è invece previsto l'allegato, nella reputazione no? dovrebbe essere così, nevvero?
Si..se tu vuoi inserire una tua immagine dal tuo pc devi passare tramite loro..come per l'avatar..senno' se arriva dalla rete..aggiungi quello che ti ho detto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto