Sp mib e titoli quando sarà il momento giusto=2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciana22

Nuovo forumer
Gianca60 ha scritto:
ho letto tutto
ho sbagliato ad usare quel termine, ma sicuramente nella precisazione è chiaro come debba essere inteso. odio le figure naziste e sono ben lontane dall mia mentalità moderata, ma nella foga di quel messaggio e dopo tutto ciò che mi ha scritto lady, mi è sfuggito quel termine ed aveva ragione argema a riprendermi, ma non ci voleva essre alcuna allussione a nulla, tranne che a quell'atteggiamento coercitivo e assolutamente aggressivo che mi ha riservato senza motivo. Ero un pò troppo arrabbiata con lady, è andata ben oltre il consentito
 

Gianca60

Forumer storico
ciana22 ha scritto:
ho sbagliato ad usare quel termine, ma sicuramente nella precisazione è chiaro come debba essere inteso. odio le figure naziste e sono ben lontane dall mia mentalità moderata, ma nella foga di quel messaggio e dopo tutto ciò che mi ha scritto lady, mi è sfuggito quel termine ed aveva ragione argema a riprendermi, ma non ci voleva essre alcuna allussione a nulla, tranne che a quell'atteggiamento coercitivo e assolutamente aggressivo che mi ha riservato senza motivo. Ero un pò troppo arrabbiata con lady, è andata ben oltre il consentito

capisco e ti credo sono sicuro che non era nelle tue intenzioni passare il limite
ti sei fatta prendere dal nervoso
 

ciana22

Nuovo forumer
Gianca60 ha scritto:
capisco e ti credo sono sicuro che non era nelle tue intenzioni passare il limite
ti sei fatta prendere dal nervoso
il dj a momenti fa incrocio macd negativo sul dayly, sarà che sarà che ce semooooooooooooooooooooooooooooooooooooo. nbhaaaaaaaaaa
 

ciana22

Nuovo forumer
ciana22 ha scritto:
il dj a momenti fa incrocio macd negativo sul dayly, sarà che sarà che ce semooooooooooooooooooooooooooooooooooooo. nbhaaaaaaaaaa
e che candele nere nere che sta mettendo a segno, accidenti
 

ciana22

Nuovo forumer
Gianca60 ha scritto:
capisco e ti credo sono sicuro che non era nelle tue intenzioni passare il limite
ti sei fatta prendere dal nervoso
molto nervosa, davvero c'era da perdere la pazienza a leggerla, con quanta superficialità, aggressività e cattiveria ha espresso i suoi giudizi senza conoscermni affatto. Così si rivolge semmai a sua sorella o a chi glielo consente ma a me no, in assoluto no
 

Gianca60

Forumer storico
USA: FED, CREDITO A CONSUMO CRESCE, A MARZO SALE A 2.560 MLD

(ANSA) - NEW YORK, 7 mag - Il credito al consumo corre negli

Usa: a marzo l'ammontare dei debiti dei cittadini è salito di

15,3 miliardi di dollari a 2.560 miliardi di dollari, segnando

il maggior incremento mensile da novembre. Lo comunica la Fed.

L'aumento, di molto superiore alle attese degli analisti, indica

che a causa del rallentamento dell'economia gli americani sono

costretti ad accumulare carte di credito e altre forme di

debito.(ANSA).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto