Sp mib e titoli quando sarà il momento giusto=2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ettore_61

?????????????????????
Re: buongiorno a tutti

ariete22 ha scritto:
smacckk
gnocco non ho nulla da sbollire, ma pensavo banalmente che avvisassero via email che si era riabilitati all'ingresso.
Per ora mi godo della compagnia dei miei amici, ma ho da dire molte case ad ARGEMA, e lo voglio fare a voce, QUINDI ARGEMA SE CORTESEMNTE MI MANDI VIA EMAIL UN NUMERO DI RECAPTIO TELEFONICO DOVE POTERTI PARLARE, O IL TUO NIKNAME SUL MESSNGER DI YAHOO, DOVE SI PUò ATTIVARE LA VOCALE.
GRAZIE DI TUTTO
e rimettiamoci al lavoro


Cavolo !!!

Sei gia' qui?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

Gianca60

Forumer storico
Re: buongiorno a tutti

ariete22 ha scritto:
smacckk
gnocco non ho nulla da sbollire, ma pensavo banalmente che avvisassero via email che si era riabilitati all'ingresso.
Per ora mi godo della compagnia dei miei amici, ma ho da dire molte case ad ARGEMA, e lo voglio fare a voce, QUINDI ARGEMA SE CORTESEMNTE MI MANDI VIA EMAIL UN NUMERO DI RECAPTIO TELEFONICO DOVE POTERTI PARLARE, O IL TUO NIKNAME SUL MESSNGER DI YAHOO, DOVE SI PUò ATTIVARE LA VOCALE.
GRAZIE DI TUTTO
e rimettiamoci al lavoro


e all'improvviso è tornataaaaaaaaa :V :V
 

ariete22

Forumer storico
Una piccola parentesi che apro e chiudo

in tutto quel discorso fatto sul forum di politica ho comesso il solo errore di aver scritto la parola lager, ed ero così nervosa che in quel momento non l'avevo neppure realizzato, ma tale era il comportamento che è stato messo in atto da lady. Io riconosco quell'errore ma disconosco tutti gli altri sebbene ci sia stato un tentativo davvero di basso livello, di voler rivoltare la frittata.
Chi lo ha fatto ha perso pur avendo armi vincenti
sono trasparente e coerente sempre nelle mie azioni, e poteva trattarsi anche del presidente della repubblica, gradito o no, ho espresso la mia opinione sul tutto.

E chiudo la parentesi, rimettiamoci al lavoro
 

ariete22

Forumer storico
Re: buongiorno a tutti

ettore_61 ha scritto:
Cavolo !!!

Sei gia' qui?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma io non sono affatto incavolata, ho usato un termine infelice ed era giusta quella sospensione, non la contesto, ma su tutto il resto davvero c'è da stendere un velo pietoso, perchè da 100 siamo arrivati a - 1000 ed è bene che prima di sbandierare principi liberali, in essi si creda per coerenza verso se stessi e gli altri.
Cmq non vogliono più parlarne quì mi auguro che riesca a dirgli cosa penso a voce, se si riesce a parlare...
 

gio

Forumer attivo
Re: Una piccola parentesi che apro e chiudo

ariete22 ha scritto:
in tutto quel discorso fatto sul forum di politica ho comesso il solo errore di aver scritto la parola lager, ed ero così nervosa che in quel momento non l'avevo neppure realizzato, ma tale era il comportamento che è stato messo in atto da lady. Io riconosco quell'errore ma disconosco tutti gli altri sebbene ci sia stato un tentativo davvero di basso livello, di voler rivoltare la frittata.
Chi lo ha fatto ha perso pur avendo armi vincenti
sono trasparente e coerente sempre nelle mie azioni, e poteva trattarsi anche del presidente della repubblica, gradito o no, ho espresso la mia opinione sul tutto.

E chiudo la parentesi, rimettiamoci al lavoro
Ciao carissima..
Bne al lavoro ora......
IO la vedo cosi 'p er oggi-lunedi...mi sono scolato una bottiglietta :D :D :D

1210326918spmib15.png
 

ariete22

Forumer storico
E la cosa più importante

un bacio grande quanto il mondo intero verso tutti voi che mi avete espresso solidarità sotto qualununque forma, ma anche un forum è uno spaccato di realtà e questo lo abbiamo visto tutti.
Giriamo pagina e andiamo oltre
poi con calma leggerò gli arretrati
 

Franco52

Banned
ettore_61 ha scritto:
Lulu' bisogna lasciarla sbollire e quindi non la chiamero'.
Se vorra' parlare con me sa come contattarmi.

Ettore
OK.Ettore..tu che la conosci meglio di noi..sai come fare..
Ciao..intanto...andremo avanti..oddio..se ogni tanto ci vieni a dare una mano ...te ne siamo tutti grati..cicciopeloso.-..ma che cavolo di soprannome.
ehehehehehehehehe
Ciao...e'dura la vita ragazzo mio! :up: :up: :up:
 

ariete22

Forumer storico
Re: Una piccola parentesi che apro e chiudo

gio ha scritto:
Ciao carissima..
Bne al lavoro ora......
IO la vedo cosi 'p er oggi-lunedi...mi sono scolato una bottiglietta :D :D :D

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1210326918spmib15.png

smacckk giò
la giornata è topica, e mi dispiace di non aver potuto postare grafico ieri sera. In sintesi siamo così messi=
traget del primo triplo massimo è posto a 32800, ma occhio ad una reazione che potrebbe innescarsi in area 33200, se si varca quella resistenza, in direttissima si va a 32800 per completamento di triplo massimo di brevissimo.
Oggi abbiamo incrocio macd dayly negativo, che va seguito nella sua evoluzione. Non sonoe sclusi movimenti di direzione opposto a completamente della chiusura del target ribassista di brevissimo e se avverranno saranno fortie scursioni. E' un grafico in evoluzione, sul quale dovremo ragionarci su man mano
per oggi abbiamo i 32800 come meta, ma stando bene attenti all'area 33200 della resistenza
 

ariete22

Forumer storico
Franco52 ha scritto:
OK.Ettore..tu che la conosci meglio di noi..sai come fare..
Ciao..intanto...andremo avanti..oddio..se ogni tanto ci vieni a dare una mano ...te ne siamo tutti grati..cicciopeloso.-..ma che cavolo di soprannome.
ehehehehehehehehe
Ciao...e'dura la vita ragazzo mio! :up: :up: :up:
ahooooooooooooooooooooo, io sono quì ahahahahahahah
smacckkkkkkkkkk sgnoccolone matto ahahahahah
 

Franco52

Banned
Re: buongiorno a tutti

ariete22 ha scritto:
ma io non sono affatto incavolata, ho usato un termine infelice ed era giusta quella sospensione, non la contesto, ma su tutto il resto davvero c'è da stendere un velo pietoso, perchè da 100 siamo arrivati a - 1000 ed è bene che prima di sbandierare principi liberali, in essi si creda per coerenza verso se stessi e gli altri.
Cmq non vogliono più parlarne quì mi auguro che riesca a dirgli cosa penso a voce, se si riesce a parlare...
Guarda Luciana..sai cosa ti farei..ti prenderei..ti metterei sulle ginocchia..ti leverei le mutandine.. :p :p ..e ti sculaccerei :p :p
ahahahaahahahahaahahaha :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ciao cocca!!!!!
Non far piu' scherzi eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto