gio
Forumer attivo
Re: Fiat dayly x giò
con potenzialita' di salita,se confermate con la tenuta dei supporti, molto buone...
su stm ho i target che hai dato...fiat intorno ai 15,8-16,unicredito 5,5-5,7...
stasera sono in forma con i numeri ..ho appena cenato e mi sono permesso un bicchierino di quello buono

Sono tre titioli in una condizione partticolare........ariete22 ha scritto:Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1210441391fiatdayly.gif
e che caspita li hai proprio scelti i titoli!!
fait ha messo a segno un doppio max di breve fra candela del 10/04/08 = 15,31 e candela del 8/05/08 = 15,27 con target price a 13,00. Lo aspèettiamo in quell'area mentre nel frattempo vederemo il macd cosa farà perchè allo statoa ttuale ha fatto angolo ripiegando e i volumi sono davvero molto bassi. Ci sono state poi delle dismissioni di posizioni fatte da alcuni nelle settimane scorse, ma non ricordo esattemnte se sia stata gs o jpmorgan, andrà verificata come notizia. Fra i due se lo ha fatto gs mi preoccuperei un pò di più visto che ha fama di avvoltoio di mercato!!
Nulla da aggiungere oltre al ripiego degl'indicatori lo aspettiamo a completamento target del doppio max che ha confermato
con potenzialita' di salita,se confermate con la tenuta dei supporti, molto buone...
su stm ho i target che hai dato...fiat intorno ai 15,8-16,unicredito 5,5-5,7...
stasera sono in forma con i numeri ..ho appena cenato e mi sono permesso un bicchierino di quello buono
e buona settimana