Sp mib e titoli quando sarà il momento giusto=2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gianca60 ha scritto:
lu è da sei mesi che sono in recessione ma non lo vogliono ammettere in nessuna maniera
ma non conviene a loro farlo si avrebbe il crollo completo dei emrcati finanziari, anche se cmq ci siamo molto vicini a voglia a coprì, ci si muove sempre e cmq con una coperta troppo corta e alla fine ci si rimane sempre scoperti

Gianca60 ha scritto:
E pensare che qualcuno continua a vedere una luce in fondo al tunnel, si quella del treno che stà per arrivare, E' spettacolare la fiducia nei mercati finanziari, in fondo nessun pericolo di contagio dal battito della farfalla subprime salvo poi strada facendo ricredersi ed ora che la recessione è in corso, un ottimismo viscerale nel fatto che sarà breve e superficiale!

da un articolo che ho letto
sono fiammelle di candelotti di dinamite e la dinamite è vicina vicina vicina molto più vicina di quanto vogliono far credere

Ciao ragazzi..
Uno smack particolare a Lu.... :D :D :D
dopo la mega bufalata che mi son preso in mattinata,la presunzione mi ha castigato,e mi sta bene,il nasdaq sembra abbia voglia di alzare la testa sopra i 2000.....

1210700010nasdaq15.png

Gianca60 ha scritto:
ciao gio il nas mi sembra acora ingabbiato tra 1991 e 2000
Ciao
Guarda questo dettaglio...
vediamo se tiene il canale che lo accompagna da qualche ora....
ha come proiezione 2005 e piu'......
Il petrolio pero' e' di nuovo fortemete up.......mica bono...
a me piace....e credo nei 2030-2050...non so come lo faranno pero'....

1210700598nasdaq15.png

ariete22 ha scritto:
è l'unico indice che non ha anocra messo a segno macd negativo sul dayly, sta li che regge senza incrocio macd al contrario del dj
Cosa ne pensi del dax???
Quello non mi convince...

gio ha scritto:
Cosa ne pensi del dax???
Quello non mi convince...
neanche lui ha macd negativo. Giò siamo in una fase di transito, noi precederemo tutti nella correzione insieme a dj, sp500 e gli altri a seguito altri verranno dietro. Ora o si parte allieanti o ci si allinea strada facendo, ma fra il tira e molla la strada da intraprendere è quella ma fino ad allora cominceremo a ballare, è solo questione di giorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto