Sp mib e titoli quando sarà il momento giusto=2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: tori

Gianca60 ha scritto:
ciao adry
non disperare nulla è perduto ancora non è chiaro nulla

ciao Gianca!


grazie per la solidarietà!


comunque il mio non è stato , a questo tade, un approccio propriamente professionale.... me ne vergogno un bel po'.... :(



ps domenica speriamo di non fare ridere troppo Franco....
 
Re: tori

Gianca60 ha scritto:
tutti facciano errori l'importante è riconoscerli e farne tesoro per il futuro

l'importante che non arrivi a metter da parte un "tesoretto" tipo governo Prodi,

comunque hai pienamente ragione



ok ora richiudo, cercherò di vedere la close :ciao:


:)
 
Re: tori

Mr. Bear ha scritto:
grazie Luciana!, certo sarà uno stornino, non di + temo... :(


il + sarà (per me) capire prima della scadenza del contratto se ci sarà un livello di uscita meno rovinoso (per me) :( :(
Ciao
Che e' successo???
 
sp mib dayly

1210783496spdayly.gif



1210783513spdayly2.gif

Dunque oggi era una giornata importante per noi e l'avevo già premesso ieri, eprchp significava capire come le bande si sarebbero mosse. Con oggi siamo a 1570 circa di distanza ed è una distanza relativamente tranquiilla questa, quindi sulle bande si è avuta una notevole inversione di tendenza e non solo lì.
Movimento accomapgnato da volumi davvero importanti vi ho già detto che sono stati non solo sopra la media ma di ben 16 miliardi e 4oo milioni + frazionali.
Il macd si è giurato facendo angoletto rialzista, ma non abbiamo incrocio. Nel frattempo sia sul future sp che sull sp abbiamo fatto un doppio max di brevissimo che richiedrà conferma da subito. Siamo in assoluto ipercomprato roario e va scaricato.
Ora tiriamo le conclusioni, su ciò che mi aspetto nella giornata di domani, poichp si tratta di un doppio max di brevissimo, questo richiederebbe un completamento di target in area 33380 per la precisione, quindi poco sotto il minimo di ieri. ma vi avviso anche che non sta completando le figure regolarmente, nel senso che il doppio minimo di ieri richiedeva chiusura a 34800, pertanto prendremo questi livelli, come indicativi di range piuttosto che obiettivi da raggiungere sul brevissimo, ma saranno cmq obbiettivi raggiungibili sul breve, visto che si sta muovendo scaricando i vari macd da un'estremo all'altro.
Gli obiettivi estremi eprtanto per ora sono da un lato i 34800 e dall'altra i 33380
Gli obbiettivi di brevissimo invece sono
rialzisti =34350, 34550, 34650
ribassisti =34013, 33945,33809,33530, 33380 e mi fermo quì

Vi ricordo che abbiamo scontato graficamente un nas 100 a + 1,20 circa, dal + 1,20 in poi dovremmo calcolare la differenza di apertura. Inoltre abbiamo avuto chiusura del future sp proprio sulla conferma, ma non abbiamo avuto la conferma dell'sp, che aspettiamo domani, in merito a quel doppio max di brevissimo. Si girerà da una parte all'altra del grafico ma fino a quando si permane sopra la mediana che passa per i 33886 va tutto bene si rimane nella fascia alta del grafico, diversamente incombe sempre il rischio ribasso.
Il pivot passa attualemnte a 33701
 
Re: tori

ariete22 ha scritto:
a Mr. Bear..
Oggi per me e' stata una delle giornate piu' piu'..sono gasato..molto....
e spero che anche per lui esi risolva tutto al meglio....
Sono over short sul petrolio dopo averci fatto trading..sperem...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto