Sp mib e titoli quando sarà il momento giusto=2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: tori

gio ha scritto:
a Mr. Bear..
Oggi per me e' stata una delle giornate piu' piu'..sono gasato..molto....
e spero che anche per lui esi risolva tutto al meglio....
Sono over short sul petrolio dopo averci fatto trading..sperem...
ha uno short di lungo sull'sp da cui non riesce a venirne fuori, ma si risolverà, in un modo o nell'altro.
Sono felicissima per te
smacckkk

questo titolo mi piace e lo seguo da molto...
brutto segnale oggi...e' tedesco....
Lu .. visto che tradi come me c34000 di sg se fai scalping con quanti pezzi scalpi?
Sui grafici con che frame lavori?

1210786619henkel.png

1210786677henkel3mesi.png

livelli intraday per domani :
supp 33265, 33050
res 33470/500 33650
valori di fib

per come la vedo io se questa è stata correzione dell'ultimo ribasso il derivato
non deve andare oltre 470/500 e daqui deve riscendere
se rompe al rialzo sono probabili massimi maggiori per la pross settimana anche fino a 34500 :) :)

Gianca60 ha scritto:
supp 33265, 33050
res 33470/500 33650
valori di fib

per come la vedo io se questa è stata correzione dell'ultimo ribasso il derivato
se rompe al rialzo sono probabili massimi maggiori per la pross settimana anche fino a 34500 :) :)

evviva!! :(

gio ha scritto:
questo titolo mi piace e lo seguo da molto...
brutto segnale oggi...e' tedesco....
Lu .. visto che tradi come me c34000 di sg se fai scalping con quanti pezzi scalpi?
Sui grafici con che frame lavori?

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1210786619henkel.png

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1210786677henkel3mesi.png
e scusate se vi rispondo ora, ma sono stata rapita!!!

i pezzi ovviamente dipendono dall'investimento, ed io uso acquistare per gradi, per i frame in linea di massima utilizzo il 30 minuti a inizio movimento o per fine, ma mi sposto man mano per la scelkta de momento giusto, sia in uscita che in entrata, può capitare operando con i 30 che tu anticipi o postici la vendita, pertanto è sempre bene avere conferma dai frame veloci. In sostanza quando ti muovi fallo quando hai la sicurezza che il movimento sta per iniziare o per terminare.

Gianca60 ha scritto:
supp 33265, 33050
res 33470/500 33650
valori di fib

34800 si sono possibili se il quadro evolve e il macd incrocia.
Cmq domani verranno sciolti altri interrogativi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto