Sp mib e titoli quando sarà il momento giusto=2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: sp mib aggiornamento

lughe ha scritto:
è per cercare di capire:
dopiio minimo se buca scende se tiene sale
come capisco dove dovrebbe andare
grazie

che c'entra il doppio minimo?
al momento non c'è alcun doppio minimo

ariete22 ha scritto:
occhio all'incrocio macd negativo su base oraria del future, sta per andare a segno.
siamo entrati in una fascia laterale compresa fra i 33625 e i 33575, la violazione di unod ei due estremi porterà alla direzione di brevissimo

ariete22 ha scritto:
che c'entra il doppio minimo?
al momento non c'è alcun doppio minimo
è stato respinto due volte (ALLE 9,40 E ALLE 11,00 sul valore 33560
io il macd l'avevo a -20% volevo cercare di capire dove andava?

ariete22 ha scritto:
e se è negativo è giù eheheheheh
ciao lughe, il macd sul future sp si trova nell'estrema parte alta, ha necessità di scaricare
Ciao bella
Anche io mi apsetto movimento a breve don..sperem....

lughe ha scritto:
è stato respinto due volte (ALLE 9,40 E ALLE 11,00 sul valore 33560
io il macd l'avevo a -20% volevo cercare di capire dove andava?
ci sta giocando in quell'area, un doppio minimo o un doppio massimo per essere confermato ha bisogno di alemno 120 punti in + o in meno. Lui non gli ha presi, segno che quel rimbalzo non è da riferirsi ad un doppio minimo ma ad un tentativo di violazione di quell'area. Infatti è entrato in laterale, quindi salta da una parte all'altra dell'area

ariete22 ha scritto:
e proprio perchè non è così, lo stesos tizio della consob si è meravigliato, di ciò che gli ho fatto vedere.
C'è una pout che adirittura costa meno della chiusura di venerdì, ed è proprio di sg
abbiamo il sottostante con - 900 punti e questa costa adirittura meno di venerdì.
O adeguano il valore stamane o saranno cacchi. Questa è una truffa vera e propria. Voglio vedere ora che accadrà, ho appena chiamato e l'ho segnalat, facciamo passare un pò di tempo e vediamo
ciao
su qul cw lo scorso venerdi sono entrati circa 300 k euro,a 0,1165,si ben capito,in posizione...
chissa a copertura di cosa.. :D :D :D
sg ha tagliato troppo e nei prossimi giorni uscira' a pagare....ed a caro prezzo lo sgarro....

gio ha scritto:
Ciao bella
Anche io mi apsetto movimento a breve don..sperem....
smacck giò, il macd orario è ìlì per incrociare, per ora siamo in laterale vediamo se si rivelerà come una fase distributiva o di accumulazione, ma con quel macd orario così messo non si va lontano, potrebbe anche andare a 33650, ma solo sopra di questo valore ci potrebbe essre una possibilità di recupero ora, per ora è molto ostacolato nel rialzo, cmq vediamo cosa ne farà di questa laterale e poi ci regolerereno di conseguenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto