Sp mib e titoli quando sarà il momento giusto=2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: a Franco

Mr. Bear ha scritto:
Ciao Franco ti ringrazio per la stima, ma non mi trovi d'accordo con quanto accaduto sul topic: se ci sono divergenze di vedute vanno chiarite e spiegate con calma e serenità, giacchè in un topic uno ci va per libera scelta.

Anche in questo caso tutto è nato da una incomprensione, ma fa sempra da sfondo, un eccessivo prendersi troppo sul serio e la voglia di aver sempre l'ultima parola.

Sono certo che il vero Franco è la prima versione che ho conosciuto e con il quale ho a lungo piacevolmente scherzato.

Nella speranza che tutto venga chiarito e che certi eccessi non si ripetano, ti saluto cordialmente

Adriano
vedi..quando una persona ti dice..che non hai la mentalita' per fare certe cose..cosa dovevo dire Adri, mi ha dato del mezzo deficiente o no?
Io per luciana mi sono perso molti amici..luana tra tutti..che era quella con la quale stavo legando..poi altri..nell'altro topic ..quello di Ettore..e mi e spiaciuto..e tutto per difendere lei....anche se aveva torto..ed esagerava da matti .delle.stupidaggini...
Sai..io e' 20 anni che faccio trading..e credo do fare AT meglio di lulu..
Poverina..e' talmente presa dal suo EGO..che non capisce piu' niente.
Sinceramente..se qualcuno l'ha seguita nel suo continuare a predicare al ribasso..quando si andava su caz.z.o..dai di 5000 punti circa..ecco..
Quindi ..il tuo..prendersi troppo sul serio, attenzione..io non ho mai dato o fatto intendere a qualcuno che non capiva niente
Si.. io scherzavo..ma non sono mai stato villano...ho sempre rispettato tutti.
Ho cercato di farlo..per rendere meno amena la giornata no?
A me spiace ..che credi..aver rotto.in fin dei conti Luciana e' buona..ma e' troppo arrogante certe volte..e questa e' la cosa che mi manda piu' in bestia..l'arroganza delle persone..unita alla convinzione di essere migliori ..quando tu una persona in un forum manco la conosci..
Sai ilmio errore?..le ho dato troppa confidenza..quello si..e me ne pento
Qui pero' se c'e' una che deve chiedere scusa e' lei adri..per me e' cosi.
Ciao Adri..sei una brava persona..anche se interista. :lol: :lol: :lol: :lol:

elvis ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
Vedi Elvis..sei sempre stato zitto..e facevi bene a star zitto anche adesso.
Hai perso una bella occasione.
Sai..io sto' in una citta' dove ognuno..si fa i caz.zi suoi..
Tranquillo va..luciana si difende benissimo da sola..fattelo dire da uno che la conosce..un po'

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto