Franco52 ha scritto:Vedi Elvis..sei sempre stato zitto..e facevi bene a star zitto anche adesso.
Hai perso una bella occasione.
Sai..io sto' in una citta' dove ognuno..si fa i caz.zi suoi..
Tranquillo va..luciana si difende benissimo da sola..fattelo dire da uno che la conosce..un po'
ciao Franco,
lungi da me voler fare l'avvocato di Luciana che come tu dici sa difendersi e bene da sola,le ho solo espresso la mia solidarietà,tutto qui.
Come lettore di questo thread ho avuto modo di leggere tutti i tuoi post;hai scritto 1 tonnellata di post al miele e ti sei proposto come un investitore di livello medio basso con tanta voglia di apprendere.Quando ho letto il tuo sfogo ci sono rimasto male.Mi è venuto da pensare che queste cose le hai sempre pensate e non è bello,perchè allora prima non eri vero.Se ne sapevi di più di quello che hai voluto far credere potevi proporti in maniera diversa come fai ora sul tuo thread (e con piglio ben diverso),e portare un valore aggiunto per tutti.E' facile attaccare e criticare chi si espone e ci mette la faccia.Abito in una città molto vicina alla tua dove siamo campionissimi nel farci i caz.zi nostri,tuttavia ci sono occasioni dove non si può stare zitti,viceversa cose come queste avrebbero vita troppo facile. Spero che tu non la prenda come una polemica ma come una libera opinione.