elvis ha scritto:
ciao Franco,
lungi da me voler fare l'avvocato di Luciana che come tu dici sa difendersi e bene da sola,le ho solo espresso la mia solidarietà,tutto qui.
Come lettore di questo thread ho avuto modo di leggere tutti i tuoi post;hai scritto 1 tonnellata di post al miele e ti sei proposto come un investitore di livello medio basso con tanta voglia di apprendere.Quando ho letto il tuo sfogo ci sono rimasto male.Mi è venuto da pensare che queste cose le hai sempre pensate e non è bello,perchè allora prima non eri vero.Se ne sapevi di più di quello che hai voluto far credere potevi proporti in maniera diversa come fai ora sul tuo thread (e con piglio ben diverso),e portare un valore aggiunto per tutti.E' facile attaccare e criticare chi si espone e ci mette la faccia.Abito in una città molto vicina alla tua dove siamo campionissimi nel farci i caz.zi nostri,tuttavia ci sono occasioni dove non si può stare zitti,viceversa cose come queste avrebbero vita troppo facile. Spero che tu non la prenda come una polemica ma come una libera opinione.
Scusa Luciana..se invado il topic..ma elvis merita una risposta.
Allora..io mi sono proposto..si con basso profilo..pero' se ogni tanto qualcuno voleva capire..capiva..
Sai..ho fatto in questa maniera..perche' se vai in un forum nuovo..ed hai un'idea tua..sei visto male...e ti costringono ad andartene.
Io ..purrtroppo..in un altro forum..mi ero esposto..ma le gelosie ..le mafie che si creano inevitabilmente in un forum..mi hanno costretto ad andarmene.
Insomma...non sopportavano che ne sapessi piu' di loro..o che avessi un'idea diversa.
Il forum..tante volte e' una dittatura di pochi..sugli altri.
quindi..il mio apporto qui e' stato..anche di livello..con consigli..ma mai entrare nel particolare tecnico..anche perche' non mi interessa tanto..
Infatti io sui derivati non vado..sono una noia mortale..punti di vista eee.
Io infatti..guardo poco l'indice..ma mi concentro sui titoli..
Quello che tu dici ..tonnellate di lattemiele..be..devo dire che con Luciana ho sempre avuto un rapporto particolare..che andava oltre la finanza.
Mi spiego..si parlava anche di politica..di modo d'intendere la vita...etc..ed anche lei si divertiva..a parlare con me...almeno mi pare insomma.
Io ci stavo bene..e pian piano avrei fatto capire..che non ero l'ultimo arrivato..in fatto di borsa.
Poi le cose sono precipitate..io ho fatto la mia piazzata..e mi scuso con tutti..anche con Luciana..ma ormai...
Ciao Elvis..ti credevo piu superficiale..invece sei uno che parla poco..ma hai trovato le parole giuste
Fa' niente..mi spiace..ciao a tutti.