Sp mib e titoli quando sarà il momento giusto=2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mr. Bear

Forumer attivo
Re: sp miba ggiornamento

ariete22 ha scritto:
strana la reazione sui cw, le call si apprezzano cmq anche se l'sp scende, stanno reggendo molto bene, mentre le put cmq si svalutano



sarà perchè , cmq dopo questa discesa di oggi (termine gambetta ribassista?), da lunedì si prevede l'allungo (per raggiungimento target t/s rialzista?)


quando dico delle castronerie fai dei bip bip!! :(

:p
 

ariete22

Forumer storico
Re: sp miba ggiornamento

Mr. Bear ha scritto:
sarà perchè , cmq dopo questa discesa di oggi (termine gambetta ribassista?), da lunedì si prevede l'allungo (per raggiungimento target t/s rialzista?)


quando dico delle castronerie fai dei bip bip!! :(

:p
adry non è detto che l'ultimo giorno ribassista sia oggi, dall'andamento si deduce che dovrebbe cmq girare al completamento del testa spalle rialzista entro la settimana prossima, ma potrebbe farlo, lunedì, tanto quanto venerdì. Io ho la strana sensazione che ci stiano giocando un pò
 

ariete22

Forumer storico
Re: sp miba ggiornamento

ariete22 ha scritto:
adry non è detto che l'ultimo giorno ribassista sia oggi, dall'andamento si deduce che dovrebbe cmq girare al completamento del testa spalle rialzista entro la settimana prossima, ma potrebbe farlo, lunedì, tanto quanto venerdì. Io ho la strana sensazione che ci stiano giocando un pò
buttata nel water la parabola di sar
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto