Sp mib e titoli quando sarà il momento giusto=2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ariete22

Forumer storico
Re: sp miba ggiornamento

Amo le donne ha scritto:
ciao amo, quì ci sono i target odierni


allora ho appena visto il grafico, se andiamo a prendere, quello postato in precedenza vediamo che abbiamo fatto 2 chiusure la rialzista a 33350, e la ribassista a 32800, oggi abbiamo questi tyarget=
rialzisti
33550, 33670
i ribassisti sono 32660, 32580, sul dayly a linee ha virato in alto, dobbimo vedere se proseguirà o se farà affondo fra oggi e lunedì.
Siamo in ipercomprato orario, pertanto è lecito attendersi anche se in ipotesi di partenza rialzista, uno storno su base oraria, che del resto sta già effettuando il future nas. Chiaramente persa l'area 33128, si va in short con decisione
 

ariete22

Forumer storico
Re: sp miba ggiornamento

stiamo sferzando al rialzo, sopra i 33170 si è rialzisti confermati, intanto abbiamo recuperato mediana e 21 oraria
 

ariete22

Forumer storico
banche

(ASCA) - Roma, 23 mag - Rallenta la crescita degli utili
nelle banche nel 2007, con i bilanci che reggono il colpo
della crisi scatrenata dai sub prime, ma frenano anche il Roe
(return of equity) e il valore. Dai bilanci semestrali delle
banche presentati a Palazzo Altieri, al 31 dicembre 2007,
risulta infatti un utile in calo del 9,9% che scende a 16.418
milioni di euro dai precedenti 18.216 milioni del 2006. Una
tendenza - si legge in un comunicato - ancora in atto nel
primo trimestre del 2008, quanto l'utile d'esercizio e' sceso
da 7.156 milioni di euro del 2007 a 3.742 milioni di euro,
con una perdita di circa 3,4 miliardi di euro. I gruppi bancari - precisa il comunicato - hanno in
realta' mandato in archivio un 2007 con 20.245 milioni di
euro di utile d'esercizio (+17,1%) rispetto ai 17.290 milioni
del 2006, tale dato pero' deve essere considerato "al netto
delle entrate una tantum dovute alle grandi operazioni di
concentrazione portate a termine negli scorsi mesi, a seguito
delle quali si sono verificate cessioni di rami d'azienda e
vendite di sportello che hanno fruttato 5,032 milioni di
euro: questa voce nel 2006 era di soli 291 milioni di euro.
Di conseguenza, se si esclude questa ultima entrata di natura
eccezionale - sottolinea ancora l'Abi - l'utile e' in calo
del 9,9%". Quanto al Roe si attesta all'11,2% contro il 15,3%, in
calo del 4,1%, le spese in leggero aumento (+1,8%) da 44.059
milioni di euro a 44.854 milioni di euro, soprattutto a causa
delle spese per il personale cresciute del 3,2% da 27.647
milioni di euro a 28.542 milioni di euro. Scese, invece, le
spese amministrative dello 0,6% da 16,412 a 16.313 milioni di
euro.
ram/cam
 

fo64

Forumer storico
Si è scatenato l'inferno?
Asso di mazzo, Ariete, non mi sembra sia il caso di continuare su questa strada, cosa risolvete?
Io metto il bollino rosso, tu me lo rendi... e adesso poi l'intervento del nick Wallace a sostenere Ariete (che ho cancellato per ripulire il thread).. ho cercato di leggere i vari interventi, e pure i commenti sulle diverse reputazioni, ma non ne uscivo più...
Invito tutti a fare un passo indietro.
Asso, se vuoi contestare l'operatività di Ariete devi farlo in toni civili, e portando i tuoi argomenti a sostegno dei tuoi rilievi.
Non tollererò ulteriori offese alla persona.
Ovviamente la regola vale per tutti.
 

asso-di-mazzo

Nuovo forumer
fo64 ha scritto:
Si è scatenato l'inferno?
Asso di mazzo, Ariete, non mi sembra sia il caso di continuare su questa strada, cosa risolvete?
Io metto il bollino rosso, tu me lo rendi... e adesso poi l'intervento del nick Wallace a sostenere Ariete (che ho cancellato per ripulire il thread).. ho cercato di leggere i vari interventi, e pure i commenti sulle diverse reputazioni, ma non ne uscivo più...
Invito tutti a fare un passo indietro.
Asso, se vuoi contestare l'operatività di Ariete devi farlo in toni civili, e portando i tuoi argomenti a sostegno dei tuoi rilievi.
Non tollererò ulteriori offese alla persona.
Ovviamente la regola vale per tutti.
mi spiace e chiedo scusa,ma...........qui le offese le ho ricevute ,cmq chiuso qui,ma ci tenevo a puntualizzare.
 
fo64 ha scritto:
Si è scatenato l'inferno?
Asso di mazzo, Ariete, non mi sembra sia il caso di continuare su questa strada, cosa risolvete?
Io metto il bollino rosso, tu me lo rendi... e adesso poi l'intervento del nick Wallace a sostenere Ariete (che ho cancellato per ripulire il thread).. ho cercato di leggere i vari interventi, e pure i commenti sulle diverse reputazioni, ma non ne uscivo più...
Invito tutti a fare un passo indietro.
Asso, se vuoi contestare l'operatività di Ariete devi farlo in toni civili, e portando i tuoi argomenti a sostegno dei tuoi rilievi.
Non tollererò ulteriori offese alla persona.
Ovviamente la regola vale per tutti.
hai ragione fo, mi sono lasciato prendere la mano però i post di asso sono provocatori e non veritieri. Non ritengo che sia giusto offendere qualcuno che fra l'altro impiega una parte del suo tempo per collaborare con altri quì. Se non si condivide il suo pensiero si può sempre scriverlo in modo civile e non infangando la reputazione di chi si espone così direttamente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto