Sp mib e titoli quando sarà il momento giusto (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ariete22

Forumer storico
ettore_61 ha scritto:
...la dentiera mi lascia nel dubbio ......... :lol: :lol: :lol: .....
ma scusa tu non consideri il fattore EFFETTO TEMPO, dico ho 40 anni, mi lasci un margine di 20 anni per decidere?
E quando ho deciso, se ne faranno 60, ho 4 carie curate, devo anche mettere in preventivo che possa essre andata dal dentista no??????
Come mai il cappello no?
ma solo perchè sono riflessiva voglio dire si tratta di una scelta importante nella vita!!
 

ettore_61

?????????????????????
ariete22 ha scritto:
ma scusa tu non consideri il fattore EFFETTO TEMPO, dico ho 40 anni, mi lasci un margine di 20 anni per decidere?
E quando ho deciso, se ne faranno 60, ho 4 carie curate, devo anche mettere in preventivo che possa essre andata dal dentista no??????
Come mai il cappello no?
ma solo perchè sono riflessiva voglio dire si tratta di una scelta importante nella vita!!

Meglio tardi che mai ......

SIGH,.. :( :( :( saro' col catetere, una gamba di legno e l'occhio di vetro ...... un rutto insomma....

Me misero, me tapino , me dereliito..... :( :( :(
 

ariete22

Forumer storico
ettore_61 ha scritto:
Meglio tardi che mai ......

SIGH,.. :( :( :( saro' col catetere, una gamba di legno e l'occhio di vetro ...... un rutto insomma....

Me misero, me tapino , me dereliito..... :( :( :(
e va bheeeeeeeeeeeeeeeeeee non si può avere tutto dalla vita, gnocco sto provando a chiamarti in chat ma tu non ricevi la mia chiamata o hai problemi?
 

ariete22

Forumer storico
alleanza assicurazioni

1207471235alleanzaassicurazioni.gif

titolo in correzione dal 7 maggio 2007, ed ha un grafico dayly in assoluto ipercomprato, in caso di correzione violenza il suo target ribassista sarebbe posto a 7,30 euro. Il suo grafico mensile non è eccellente e sta registrando volumi ben al di sotto della media, con medie mobili a pendanza assolutamente negativa proprio su questo frame. Un suo rialzo vero, richiederebbe una costruzione importante che non è tutt'ora neppure iniziata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto