Sp500 direzione 1600

tutto torna...in teoria...:vado:

gennaio.jpg

che problema hai?
nessuno, tu piuttosto vai a rileggerti indietro, ... sono settimane, mesi che insisti con il ribasso, ... ma ?
Non ti sembra ora di fare un bel bagno di umiltà e riconsiderare tutto il tuo ponZare da qui ai mesi addietro ?
No, sai ... è un forum pubblico e qualcuno potrebbe prenderti sul serio, per disperazione.
Tanti auguri e stammi bene, non reispondo più a chi avendo una coda di paglia da paura chiede a me se "ho dei problemi".
Ossequi.

• Mi piace
Reactions: nat
misurando il tempo,l'ampiezza delle salite,i gradi di inclinazione e la formazione di un probabile testa/spalle ribassista mi viene così...
2250 di top storico da realizzarsi per fine anno/primi giorni 2017.
ok allora apro il conto trading.
saluti

Vedi l'allegato 404386

nessuno, tu piuttosto vai a rileggerti indietro, ... sono settimane, mesi che insisti con il ribasso, ... ma ?
Non ti sembra ora di fare un bel bagno di umiltà e riconsiderare tutto il tuo ponZare da qui ai mesi addietro ?
No, sai ... è un forum pubblico e qualcuno potrebbe prenderti sul serio, per disperazione.
Tanti auguri e stammi bene, non reispondo più a chi avendo una coda di paglia da paura chiede a me se "ho dei problemi".
Ossequi.

-questo 3D è stato aperto a novembre quindi ti riporto quello che ho scritto con relativo grafico
-avevo detto che l'analisi ciclica era falsata dalle discese di brexit e Trump e ho rivisto la centratura e target
-stava a 2208 e lo pronosticavo a 2250
-visto che è un forum pubblico ognuno scrive ciò che vuole
-metto un post,tu ridi,ovvio che ti chiedo se hai problemi....la coda di paglia non so cosa intendi

p.s. vedi io non attacco nessuno,non derido nessuno,cerco di aiutare il prossimo ma odio i rompicoglioni che vanno a ponZARE come TE,non mi sfidare perchè tanto sono bravo tanto sono cattivo. OK non rispondere e sciacquati dalle palle..ah dimenticavo io non mi nascondo dietro un forum con le faccine che ridono e se vuoi te lo dico anche in faccia.

Ciao a tutti comunque posto un po' i vari step del Vix,( mi spiego) Vix sotto 12 mercato super bullish......tra 12 e 15 bollino bianco.......tra 15 e 18 bollino verde .....tra 18 e 20 bollino giallo.......tra 20/22 e 25 bollino arancione ....sopra 25 bollino rosso........amici sembriamo al pronto soccorso lo so ma era per individuare che se il Vix non sale sopra 18 almeno non c'è trippa per gatti.....saluti

Termino aggiungendo che dal minimo delle 14,30 odierne mi risulta l'ingresso di nuovo ciclo Giornaliero (o sua parte) che, se ribassista, sarà da allocare nel Settimanale 2dc.
In caso contrario, con Prezzi > 2264,03pt (top odierno), interverrà il 1° segnale dell'ingresso di un nuovo ciclo a 8 giorni che il requisito Temporale dovrà confermare.
Allego chart comprensivo di andamento RSI (15periodi)+SMI (8/16/30 periodi) che, in questo caso, sono abbastanza concordi alla mia lettura.
Non me servo mai per la declinazione ciclica ma per le divergenze eventualmente create con il Prezzo...ergo mi potranno essere d'aiuto solo successivamente al presente contesto..

:ciao:

In questa situazione, avendo per le mani un Mensile giunto a consumare 26 sedute di vita (compreso il 4nv), mediare la posizione significherebbe a mio avviso avere per le mani un top importante (>T+2) o una Bayer significativa. Per questo sono prudente sul 2° contratto.

In tale contesto, per quanto mi riguarda, meglio sarebbe un po' di scalping stretto ma in questi giorni non riesco...per questo al momento risulto un po' spiazzata o forse eccessivamente prudente.

Buona Notte

Poiché i Prezzi si sono portati al di sotto di 2253,41pt (minimo della seduta del 12dc di cui al 1° post), la speranza per il mio short è collegata alla circostanza che da tale minimo si sviluppi un intero Settimanale ribassista a chiusura del Mensile 4nv. Va detto che tale Settimanale, non avendo incontrato la conferma temporale evidenziata in grassetto, legittima il dubbio che lo sviluppo successivo possa essere quello di cui ai punti seguenti.
a.
Il Settimanale di cui sopra potrebbe rivelarsi solo un ultimo ciclo a 4 giorni sufficiente temporalmente alla chiusura del Mensile 4nv, giunto a consumare 29 giorni (compreso il minimo iniziale): se così fosse, con la metà del Tempo a disposizione, per avere le medesime soddisfazioni (per modo di dire...), occorrerà che il Prezzo mi venga in aiuto.
b.
Qualora la discesa si limitasse ad un ciclo a 2 giorni ribassista, si sarebbe determinata unicamente la conclusione del Settimanale 2dc (che, per chiarezza, ho evidenziato nel 2° chart allegato con un segmento di allungamento), privandomi al momento delle speranze di cui sopra.

Molti Auguri e Buon proseguimento a Tutti

Allegati

Ultima modifica:
" h!!ps://it.finance.yahoo.com/q/bc?t=2y&s=^DJU&l=off&z=l&q=l&c=&ql=1&c=^DJI "

posizionare in raffronto dow jones utility average con dow a 2 anni , fino a che il dow non raggiunge a 2 anni +17% - +19% sarà dura che avvenga inversione ..
raffrontando a 20 anni si nota che la linea blu , il dju , ha da sviluppare l'ultima vidoppia nel disegno grafico prima dell'inversione totale .. la prima gambetta della lettera è già stata disegnata , manca risalita , ridiscesa e ultima risalita , prima del boom senza considerare il grafico dow a +500% che sta disegnando il nasone del tizio li in alto che si vede anche disegnato nel 2009 , manca completamento del nasone e fronte :) :) :) , il dju ha da ritestare il livello +214% - +215% .. inoltre , sino a che il vix non forma doppio minimo , da verificare se 10,70 - 10,80 / 11 .. a vederle prima tutte queste cose .. va bene comunque

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto