Sp500

...bondì...

Taac!!!

Jap assolutamente fuori controllo, ma non sembra una storia "nostra"...vediamo che stanno covando, in giro pel mondo...

CR

Alla fine della giornata, parlando di nostrano, la sovraperformance è stata totalmente riassorbita, o quasi, rispetto ai mangiapatate...

Insisto, c'è questa puzza in giro, non dovuta SOLO al fatto che mi stanno rifacendo i bagni in casa...

...o è veramente SOLO quello e mi son rincollionito?...

CR

...bondì...

Taac!!!

Jap assolutamente fuori controllo, ma non sembra una storia "nostra"...vediamo che stanno covando, in giro pel mondo...

CR

ma gli yankees non vendono, non shortano, non scende l'accumulo

Allegati

• nyud.png
    nyud.png
    88,6 KB · Visite: 191
Allemania con supporto a 8280 indice...sotto, la vera accelerazione...

CR

se torni indietro su questo thread c'e' un'idea sul "fattore MM" che se per caso i listini avessero continuato la corsa fino alla scadenza di giugno...gli assegni da staccare sarebbero stati pesanti e molti scoperti.

serve questo movimento di incertezza..almeno per qualche altro giorno

esempio Italia

il fib l'altro ieri aveva quasi 61.000 contratti in open...30000 entrati sopra 16100...30000 entrati sui rollaggi..intorno a 15700-900

pensate che pagheranno?

ho dei forti dubbi

8526,4/8294 = 88%

si chiama inkiappetting

se non prende l'abbrivio per il 100 ed oltre pecciento

cioe' tutti sono short in attesa del tuffo...

se torni indietro su questo thread c'e' un'idea sul "fattore MM" che se per caso i listini avessero continuato la corsa fino alla sacdenza di giugno...gli assegni da staccare sarebbero stati pesanti e molti scoperti.

serve questo movimento di incertezza..almeno per qualche altro giorno

esempio Italia

il fib l'altro ieri aveva quasi 61.000 contratti in open...30000 entrati sopra 16100...30000 entrati sui rollaggi..intorno a 15700-900

pensate che pagheranno?

ho dei forti dubbi

Ciao ROberto....proprio su questoi volevo chiederti...:rolleyes:
visto che in passato , piu' di una volta sei stato lungimirante sull'argomento:-o:-o....

..scadenza giugno..il 21...importanti...premesso il fatto che anche io tempo fa avevo notato un accumulo di posizioni long ( molto ottimismo mi sembrava ) ..su giugno...e che a maggio secondo me ...MM han pianto un po':rolleyes:...premesso il fatto che non vedo come possan accontentare gli ottimisti che an scommesso sui 18000 giugno:D....a me veniva da pensare che non avrebbero pagato ne i 17000...ma forse neppure i 16500....mi dici come lavedi al momento grazie....:bow:...anche perche' sulla base 16000 son abbastanza confuso...movimenti che non riesco a decifrare:help:( insomma di solito un 'idea ce l'ho ...poi magari e' sbagliata:D...ma li c'ho un gran paciugo:rolleyes:)....insomma tua wiew in merito scadenze insomma:-o:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto