Sp500

schizofrenia dei debiti sovrani

bella caduta dei rendimenti dei jap..poi noi

il bund uno yo-yo oggi

il decennale era partito malino gia' stamane alle 8..ma cosi' in basso, con volumi molto sotto la media....sembra quasi il peso sui listini azionari

non sembra E' il peso e la preoccupazione di Wally

questi ci pigliano per il kulo...:eek::eek:

e sono anche bravi, se non si sta attenti e magari si leggono 10 qui per il fol che sono short da sempre :D

drive devono scendere e lo fanno in laterale pian piano ma se perdono anche 33
copriti
:D:

Ultima modifica:
di la verita' te l'aspettavi una discesa cosi

To...la verita'?:clap::clap::clap::clap::clap:

sei da applausometro...

oggi la verita' non esiste..e' un mondo di balle...specie su un fol di finanza dove il 95% perde soldi...

eppure pare che le percentuali siano esattamente inverse

chi sara' quel 5% gagliardo che solletica tutte le menti dei perdenti, come esempio e metro per la futura, ambita, desiderata rivincita??

la verita', vecchio mio,sta nella fantasia di ognuno di noi di rialzarsi quando si cade e nella capacita' di vivere l'attimo, cioe' l'Adesso

Adesso sto bene

Adesso sto male

questa e' la verita'

sono filosofico stasera...:D

Dunque..seguendo i volumi al ribasso..fino ad un'ora dalla chiusura stavamo sui 350k..non erano pochi,non era tanti..normali

poi abbiamo chiuso molto alti..con short over ( e dire che e' venerdi')...96 nuovi minimi, che sono tanti..e piu' del 80% dei titoli in rosso

chiusure su dei valori cosi' pronunciati, nei 7 mesi passati ( cioe' da quando si sale)..hanno portato altre sedute, qualche giorno dopo..a valori piu' bassi degli indici

se sara' verita' lo vedremo

io ,non mi aspettavo una discesa cosi', ma mi aspettavo che si inventassero qualcosa per bruciare un bel po' di denari delle opzioni..

e' venuto cosi'..va bene..avevo un'idea di una lenta agonia per anche la prossima settimana...

Allegati

• veita'.png
    veita'.png
    104,4 KB · Visite: 181
To...la verita'?:clap::clap::clap::clap::clap:

sei da applausometro...

oggi la verita' non esiste..e' un mondo di balle...specie su un fol di finanza dove il 95% perde soldi...

eppure pare che le percentuali siano esattamente inverse

chi sara' quel 5% gagliardo che solletica tutte le menti dei perdenti, come esempio e metro per la futura, ambita, desiderata rivincita??

la verita', vecchio mio,sta nella fantasia di ognuno di noi di rialzarsi quando si cade e nella capacita' di vivere l'attimo, cioe' l'Adesso

Adesso sto bene

Adesso sto male

questa e' la verita'

sono filosofico stasera...:D
azz robbe mi hai ingrippato il cervello:lol::lol::lol:

adesso come stia:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto