Sp500

resumne

gli Usa ci stanno prendendo per il kulo ( vedi sopra)

l'euro e' forte

il bund e' in discesa, come tutto il debito sovrano

l'oro risorge e chiama inflazione insieme ai treasuries

l'Italia s'e desta, e fa girare le balle ai crucchi ( infatti gia' ieri un paio di politici a rompere i cojoni..proprio il giorno di rientro in normalizzazione dalla UE)

non sarei siort

Ciao ROberto....proprio su questoi volevo chiederti...:rolleyes:
visto che in passato , piu' di una volta sei stato lungimirante sull'argomento:-o:-o....

..scadenza giugno..il 21...importanti...premesso il fatto che anche io tempo fa avevo notato un accumulo di posizioni long ( molto ottimismo mi sembrava ) ..su giugno...e che a maggio secondo me ...MM han pianto un po':rolleyes:...premesso il fatto che non vedo come possan accontentare gli ottimisti che an scommesso sui 18000 giugno:D....a me veniva da pensare che non avrebbero pagato ne i 17000...ma forse neppure i 16500....mi dici come lavedi al momento grazie....:bow:...anche perche' sulla base 16000 son abbastanza confuso...movimenti che non riesco a decifrare:help:( insomma di solito un 'idea ce l'ho ...poi magari e' sbagliata:D...ma li c'ho un gran paciugo:rolleyes:)....insomma tua wiew in merito scadenze insomma:-o:ciao:
il fattore open dei fib e' interpretativo da piu' punti di vista

qui ci sono delle valanghe di calls che stanno entrando ITM..

devono coprirsi ed a qualcuno passare il cerino

da un'altro contesto, come gia' detto, questo cerino vuol dire pagare se si sale

e' un tira e' molla atto a far bilanciare le esposizioni..ma a me la situazione Italia, sembra molto interessante..anche in ottica annuale...

probabile che da qui in avanti ci abitueremo a veder un buon listino..

il fattore open dei fib e' interpretativo da piu' punti di vista

qui ci sono delle valanghe di calls che stanno entrando ITM..

devono coprirsi ed a qualcuno passare il cerino

da un'altro contesto, come gia' detto, questo cerino vuol dire pagare se si sale

e' un tira e' molla atto a far bilanciare le esposizioni..ma a me la situazione Italia, sembra molto interessante..anche in ottica annuale...

probabile che da qui in avanti ci abitueremo a veder un buon listino..

....:up::up::up:....quello sicuro...;)...io ibfatti chiedevo solo la tua opinione su quello...in base a quello che hai e stai osservando:cool:...un toto scadenze insomma:D...( io proporrei 16500)

sulla seconda parte sottolineata invece son meno daccordo...
su alcune cose , e su certi fondamentali ( solo alcuni) mi verrebbe da pensarla uguale....ma la mia ciclica mi dice che prima di fine estate ci dobbiam fare un 'altro bel giro in basso....vedrem:rolleyes::rolleyes::ciao:

una cosa che ho notato sul future del dax e' che, se in Usa alle 22 la chiusura e' alta..ed il giorno dopo, per qualsiasi ragione c'e' una discesa gia' in apertura..quel valore rimane " in memoria" e molto spesso viene ritoccato

ieri hanno chiuso a 64

ma gli yankees non vendono, non shortano, non scende l'accumulo

idem con patate

se il Nymo ha una reazione cosi' quando esce dalla sua vola, nello storico recente....che fara' listino-accumulo-short..questa volta'??

mescolare bene ed agitare prima dell'uso

Allegati

• nymo.png
    nymo.png
    148,4 KB · Visite: 302
  • nyud.png
    nyud.png
    96,3 KB · Visite: 294
che melina comica...

ma con un michigan ed un chicago cosi'...ma vogliamo prenderci per il kulo?

sono cosi' impelagati con due mesi di opzioni a vola bassissima...che per non pagare o infondere sfiducia al mercato, sono capaci di andare avanti anche un'altra settimana

lo Shiller a +10,4% di ieri

i finanziari che volano, giustamente

ok, andiamo avanti con sta incertezza pilotata...

schizofrenia dei debiti sovrani

bella caduta dei rendimenti dei jap..poi noi

il bund uno yo-yo oggi

il decennale era partito malino gia' stamane alle 8..ma cosi' in basso, con volumi molto sotto la media....sembra quasi il peso sui listini azionari

non sembra E' il peso e la preoccupazione di Wally

comico il bund che segue..non si sa perche',,dato che non c'entra nulla con la situazione degli yankees..ma segue...

cane da caccia crucco

Users who are viewing this thread

Back
Alto