Sp500

azz robbe mi hai ingrippato il cervello:lol::lol::lol:

adesso come stia:D:D

dopo 20 anni di Berlusconismo, se non hai un'idea chiara, ma basta anche vaga, di cosa e' vero e cosa non lo e'...fai parte dei milioni di rincoglioniti Italici che lo votano e pensano veramente che Ruby sia la nipote di Mubarak...oppure che la Minetti sia un'igienista dentale..

quello che questa gente non si rende conto e' che non sanno piu' cosa e' vero e cosa non lo e' e di conseguenza cosa sia giusto e cosa no..

e' per questo che sta succedendo di tutto..e passa senza piu' far clamore

e' tutto un film

se torni indietro su questo thread c'e' un'idea sul "fattore MM" che se per caso i listini avessero continuato la corsa fino alla scadenza di giugno...gli assegni da staccare sarebbero stati pesanti e molti scoperti.

serve questo movimento di incertezza..almeno per qualche altro giorno

esempio Italia

il fib l'altro ieri aveva quasi 61.000 contratti in open...30000 entrati sopra 16100...30000 entrati sui rollaggi..intorno a 15700-900

pensate che pagheranno?

ho dei forti dubbi

...SERA...

Vecio, dai che ti o ga' anca scrito!

Mi sa che stanno rifacendo i bagni anche a casa tua...

...o forse hai sentito lo stesso odore di medda che sentivo io...

CR

dopo 20 anni di Berlusconismo, se non hai un'idea chiara, ma basta anche vaga, di cosa e' vero e cosa non lo e'...fai parte dei milioni di rincoglioniti Italici che lo votano e pensano veramente che Ruby sia la nipote di Mubarak...oppure che la Minetti sia un'igienista dentale..

quello che questa gente non si rende conto e' che non sanno piu' cosa e' vero e cosa non lo e' e di conseguenza cosa sia giusto e cosa no..

e' per questo che sta succedendo di tutto..e passa senza piu' far clamore

e' tutto un film

ecco perchè tvb, perchè se ti dico che sono il cugino di barak non mi credi:D

12,80% di disoccupati record storico 20 anni di berlusca hanno distrutto il paese:wall::wall::wall:
mi viene da piangere nel vedere gente che lo difende e glòi sputerei in un'occhio:up:

...SERA...

Vecio, dai che ti o ga' anca scrito!

Mi sa che stanno rifacendo i bagni anche a casa tua...

...o forse hai sentito lo stesso odore di medda che sentivo io...

CR

si appunto....troppi soldi concentrati in 3 settimane..come esito

siamo a 58129 fib stasera in open

ma i volumi sono ancora altissimi ..

io ho chiuso lo short stamattina...e sono stato tentato di riaprirlo in quasi-close...

...ma ormai l'over week è una cosa che non faccio più...

CR

nessuno sano di portafoglio va over. week..specie short...

anche se chiami la tua banca e chiedi chi ogni tanto fa operazioni fuori di melone ,ti diranno che sono singoli traders...cani sciolti..

bene dovendo andare nel vivaio piu' grande d'europa ,domani..( 650 ettari)..e perdendomi tra rose e bouganville che devo scegliere..

vado a nanna

notte

ps, : perche' e' chiaro che la verita' sta nella bellezza...:up:

Ultima modifica:
...dai Celeron, di' qualcosa anche tu (sappiamo che stai origliando dietro la porta del tinello!!!)...:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

CR

Mi sembra che domenica, a mercati chiusi, parla Bernanke. Che non ci siano mega sorprese?

Per come la vedo io dovremmo essere in questa situazione:1536 è "last bottom" 1687 è 1st Top, 1635 è "1st bottom" in bear market e 1674 è 2nd Top. Ieri ha violato 1635, quindi ha swingato al ribasso, confermando la nostra ipotesi ribassista. Ci aspettiamo lo " sharp decline". In giornata aggiorno i grafici.

Ed ora facciamo parlare il mio Maestro:

Allegati

• b_0_0_0_00_images_stories_Teoria_GannLastSwing.PNG
    b_0_0_0_00_images_stories_Teoria_GannLastSwing.PNG
    321,6 KB · Visite: 350
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto