Sp500

E io l'avevo pure scritto che sarebbe sparito tutto previsto.

Ma guarda non tanto per il mitico Jedd lui son 3 volte che sbaglia quindi diciamo che come indicatore era già risaputo...mi dava più fastidio l'altro fesso che con meno di 50 messaggi si permetteva di mettere in discussione le analisi di SOLO e si diceva perchè mai si doveva scendere...ah già lui aveva un long da 16700 e quindi si andava a 18000....la cosa che dispiace di più e che magari qualcuno a sta gente gli da pure corda..senza neanche vedere che hanno 50 messaggi in croce...santa pazienza:rolleyes:

sono qui veloce..ho i muratori in giro..ed alcuni problemi da risolvere...non ho il tempo di leggere ( comunque lo faro')

Ok credo lo troverai interessante. Sono uscito a 16680 per una volta che ci prendo non volgio rovinarmi il week-end ;)
Se salgono buon per loro ;)
Buon week a tutti!

oggi venerdi'...siamo ai livelli di venerdi scorso...

e quel 50% max-minimi e' troppo attrattivo per gli shorters..infatti..stanno shortando dalle 17

non e' da furbissimi, e' da giocatori di poker...hanno visto il gap di apertura..se lo giocano...

e' giusto...anche perche' se questa fosse una B gia' andata...il resto fara' male

io direi che il tempo e' troppo poco per una B solida, mancano altre sedute, anche se lo short e' andato..ed e' appena stato chiuso

Ultima modifica:
molto in tiro il future, aiutato dai crucchi, i quali pero', hanno "solo" 23000 contratti in atto

starei attento, perche' sarebbe il secondo gap in 2 sedute al nyse...non va benissimo cosi'

Users who are viewing this thread

Back
Alto