Sparatoria all'O.K. Bund

il dax e' partito come un missile...mi aspettavo che salisse ieri con le bombe e scendesse a bombe finite

chiudo a 0.20 ....e aspetto le 10

poi ci vuole anche fortuna ...come un tassista che si incazzi per le troppe valigie

Ma è la testimonianza di un tassista a rivelarsi molto preziosa, nelle ore immdiatamente successive agli attacchi. L'uomo avrebbe riconosciuto due dei tre attentatori, per averli portato egli stesso fino all'aeroporto. Si tratta dei due uomini con una maglia e un guanto nero, ripresi dalle telecamere dello scalo, considerati i kamikaze di zeventem. Il tassista, secondo quanto si è appreso, avrebbe riferito agli inquirenti l'indirizzo in cui ha caricato i due attentatori, affermando di essere rimasto sorpreso dal numero di bagagli che avevano con loro. L'uomo avrebbe anche costretto i due clienti a lasciare delle valige a casa.

incredibile pero' :D mi ha proprio pizzicato...vabbe' meglio che non ci penso
queste sono i trade che fanno odiare i SL

niente, non ne vuole sapere di salire
sono stanco di star su un posto che non mi vogliono
a 39 riesco

l'oi ha perso 10k pezzi

vabbe' che schifo..sono saliti quando non ci speravo +
t1 +0.3, ts2 da flat a legg.short, ts3 +2/6

ritornando al trade di stamattina, l'idea era di comprare in apertura, col senno di poi si puo' dire che era giusto
molte volte conviene farlo...pero' poi bisogna tenera la barra dritta lasciando perdere sl e menate varie

Users who are viewing this thread

Back
Alto